Salve a tutti, dopo vari ripensamenti, perché giudicati troppo economici, ma sollecitato dai giudizi tutto sommato positivi da vari post di questo forum
............. ho acquistato una coppia di Gazi standard con molla cromata .............. in 10 minuti montati regolati a quasi metà corsa del precarico molla.
Provati .................. appena seduti a moto ferma si ha subito l'impressione che l'assorbimento dei colpi dati sulla sella è diverso, legermente più frenato.
Sensazione che si avverte anche in marcia su buche e avvallamenti vari dell'asfalto non proprio preciso della nostre stradel'effetto rimbalzo si sente molto meno, non so se mi sono spiegato.
Ma il risultato maggiore si ha in curva, dove gli ondeggiameti sono spariti, il retrotreno è molto più stabile ed è anche migliorata l'uscita in cuva dando gas.
A mio avviso è anche migliorato l'effetto estetico.
A conti fatti, sul mercato ci saranno senza dubbio prodotti migliori ma il rapporto qualità prezzo di questi Gazi è imbattibile ...... Consigliati.
Ciao a tutti Paolo

, ma sollecitato dai giudizi tutto sommato positivi da vari post di questo forum
............. ho acquistato una coppia di Gazi standard con molla cromata .............. in 10 minuti montati regolati a quasi metà corsa del precarico molla.
l'effetto rimbalzo si sente molto meno, non so se mi sono spiegato.
.

...mi pare di aver letto in giro 37,5