dopo quasi due anni da utente sempre soddisfatto di ebay, oggi ho preso la prima fregatura... cioè ho comprato un mobiletto e un paio di pezzi mi sono arrivati rotti. stavo dando il primo feedback negativo della mia carriera ma mi sono fermato perchè ebay mi consiglia di parlare col venditore: io il messaggio per fargli presente sta cosa l'ho scritto, e sta bello bello in attesa, ed è questo... faccio copia e incolla qua così un po' posso aspettare e non devo poi riscriverlo:
l'oggetto ha i seguenti danni:
- il top è graffiato: diciamo che su questo potrei anche soprassedere, comunque a vederlo sembra usato
-un piano reggicassetto ha un angolo rotto: è sistemabile con lo scotch ma comunque resta il fatto che è rotto
- un cassetto è rotto su 3 lati... praticamente è inutilizzabile
il motivo è chiaramente un impacchettamento ridicolo: come potete pensare che dei pezzi di plastica sagomati possano arrivare integri mettendoli solo in una scatola, senza polistirolo, senza elementi divisori, senza carta, senza nulla. Poi, non una grande idea quella di mettere i cassetti incassati uno dentro l'altro. E' ovvio che quello inferiore, col peso e la pressione degli altri si sarebbe spaccato. Non ci vuole un ingegnere per capirlo.
Se volete vi posso pure mandare foto. Resto in attesa di risposta, ovviamente mi aspetto o un parziale rimborso o i due pezzi citati nuovi, a vostre spese.
però... pensandoci... se gli mando un messaggio così poi il venditore potrebbe darmi feedback negativo e si aprirebbe una querelle sicuramente stucchevole e ridicola. o no?
inoltre, se io rilascio un feedback negativo che succede? lui non può più darmi feedback o sì?
non so, avete avuto esperienze in merito? consigli?
grazie
poi lascio un feedback pure a voi magari