Ultima modifica di GIAKOLRZ; 09/01/2012 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Fica.... mi ricorda qualcosa.......![]()

di base è così,c'ho solo fatto qualche aggiunta:
gli scarichi ZARD come detto prima, il cupolino verniciato in tinta,il paramotore nero,la sella in gel della thruxton per stare più comodo, il sissybar basso per mia moglie,i soffietti alle forcelle e la vaschetta con il liquido dei freni anodizzato nero
ma come ti trovi con la SE
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 09/01/2012 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica

si appunto i predator praticamente sono identici agli orginali, qualche centimetro più corte e un apertura finale degli scarichi modello cannone! io li ho su li trovo fantastici, mi piacevano anche gli zard ma livello estetico non mi piaceva troppo il logo zard sparato così grande, trovo che stonavano un po', comunque sono piacevoli nel complesso

Bell'acquisto. Complimenti![]()

Ultima modifica di GIAKOLRZ; 09/01/2012 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica

Ottima scelta, ogni volta che la guarderai e guiderai sarà sempre come la prima volta.

Bentornato! Complimenti! Ora mi toccherà scrivere una piccola sceneggiatura con la bonneville e te protagonisti.
Aspetto l'ispirazione!