chiedi a manila se te lo sposta...
Comunque sia, io propenderei per fare il giro di sabato, così la domenica resta per il viaggio di ritorno specialmente per coloro che vengono da lontano...
Dite voi...

chiedi a manila se te lo sposta...
Comunque sia, io propenderei per fare il giro di sabato, così la domenica resta per il viaggio di ritorno specialmente per coloro che vengono da lontano...
Dite voi...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Credo per una cosa ben fatta sarebbe da organizzare il giro sia del sabato che quello della domenica mattina compreso di pranzo per l'ultimo saluto...poi chi ha esigenze di tempi diversi (chi non potrà esseci già dal sabato mattina o chi dovrà partire prima la domenica) sarà libero di arrivare e partire quando meglio crede...magari la domenica si và a mangiare presto in modo da permettere a chi deve fare più strada di liberarsi prima...![]()
Ultima modifica di ondalibera; 11/01/2012 alle 14:45

se ho capito bene dovrebbe esseri così la faccenda...
e riguardo al giro...quoto Onda libera e il Diabolico capitolino..... preparare un w-end intero sia di giri che di magnate e la gente quando arriva si porta dove troverà il gruppo a seconda dell'orario d'arrivo.....
parlando poi di Campo Imperatore e limitrofi.... direi anch'io che possiamo eliminare il mese di Marzo ed anche di Aprile..... poi logicamente chi è della zona ne sa meglio di me sulle condizioni climatiche....
...io personalmente già mi sto guardando attorno (puntellando appunto il Gran Sasso come mi sembra di capire che stiano andando i discorsi....) poi logicamente aspetto di avere notizie più precise e sopratutto certe.... ma già so che farò una levataccia il sabato mattina per poter arrivare almeno per il pranzo.... e la domenica sarà riservata al ritorno..... mi resterà giusto il digestivo ed eventualmente la cena....
e mo mi metto comodoe aspetto!!!!
Ultima modifica di njko63; 11/01/2012 alle 15:35
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Ciao, Alfredo.
Ebbene sì sono ancora vivo.
Come ti avevo accennato tempo fa, non esco quasi più, giusto qualche rara volta coniugandola a altre faccende personali... e molto conta il portafogli... ma tra un po' la cosa dovrebbe cambiare, ossia non appena la mia metà riacquista l'uso della mano sx e può tornare a guidare la sua moto... speriamo bene...
Un Abbraccio!
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Ultima modifica di Enzolino; 13/01/2012 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
Ma...... quanti siamo? Fino adesso se non sbaglio solo in 6 compreso me gli unici ad avere ancora una Sprint ST in tutta Italia? Vabbè meglio pochi ma boni!!!!
Allora queste sono le date che volevo proporre: 26-27 Maggio oppure 2-3 Giugno in quanto festa tutti e due i giorni .

già...sembrerebbe proprio che noi sprintisri siamo proprio in pochi....
per le date..... va bene 26-27 maggio
negativo 2-3 giugno
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

....non tutti i votanti sono sprintisti.....