Dal sondaggio mi pare che sia chiaro che sarà per maggio...

Dal sondaggio mi pare che sia chiaro che sarà per maggio...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

...bene..... sempre col beneficio di inventario, si può già buttare giù un qualche w-end di maggio 2012,.... per esempio, ora come ora e salvo imprevisti dell'ultimo momento...(che non mi sono mai mancatipurtroppo...) a me il w-end 26-27 maggio andrebbe bene (il 13-14 maggio NO)..... e già che ci siamo cominciare una possibile lista partecipanti....e vedere più approfonditamente il punto di rifocillamento.... (non parlo di un eventuale motogiro xkè mi sa che sarò uno di quelli che farà più che altro il giro intorno al tavolo...)
Ultima modifica di njko63; 16/01/2012 alle 09:49
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

una cosa tipo:
ognuno si organizzi con quelli della sua zona e faccia la strada che pare a loro; unico vincolo: punto di arrivo e pranzo.
...letteralmente un "raduno"....
...e cmq, è molto bella anche la majella... e si mangia da re...
Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 16/01/2012 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica

....beh appunto..... in primis sarebbe da vedere chi conta di venire al raduno... (parlando di sprint day già da il senso dell'essere un "raduno" più che un motogiro..... poi all'interno del w-end... si vedrà...) una volta appurato CHI e quindi DA DOVE si arriva.... 11 votanti più 1...... i più siete romani....
...c'ho giusto il più 1 eventualmente con cui fare un po di strada se ci si riesce ad incrociare.... sempre che poi decida di venire...
ma andiamo per gradi..... una volta definito il luogo e la data.... vedremo la lista.... si anche la Majella è un ottimo sito ....e non è poi così lontano dalla primi idea....!!!
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Sposto nella sezione Sprint visto che state parlando di fare un raduno ad essa dedicato.![]()
Per me giugno sta meglio, comunque anche in altri mesi sono disponibile, compatibilmente con altri impegni. Il 19 e 20 maggio ho già un altro motoraduno, eventualmente 26 e 27 maggio, previa rissa con mia moglia, potrei partecipare di nuovo ad un'altra uscita.
Se si deciderà di fare il raduno in Abruzzo, visto che sono di casa, mi rendo disponibile a verificare i percorsi (agibilità strade, eventuali blocchi per concomitanza con manifestazioni, etc.).
Ciao.
L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

campo di giove, caramanico terme, fino all'altro lato (pesco costanzo, altipiano delle 5 miglia) l'abruzzo intero è una fucina di posti adatti... vediamone uno + centrale per tutti, così diamo precedenza alla parte logistica... a campo imperatore ci sarebbe quell'alimentari con i braceri accesi e tavolini fuori... ti compri quello che vuoi (carne, salumi, formaggi, pane) e te lo cucini...
salve gente, seguo con interesse: la mia vita e' poco "organizzabile", ma se appena appena posso, sono dei vostri...........arriverei da ancona

Ultima modifica di njko63; 16/01/2012 alle 16:33