Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: In quale mese (indicativamente) saresti disposto a partecipare allo Sprint Day?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Marzo 2012

3 15.79%
  • Aprile 2012

4 21.05%
  • Maggio 2012

11 57.89%
  • Giugno 2012

6 31.58%
  • Luglio 2012

3 15.79%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Discussione: SPRINTDAY 2012: a chi interessa?

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    La butto li come itinerario poi chi conosce meglio la zona dirà se è fattibile o se sono meglio altri percorsi...Come punto di incontro di sabato a pranzo meglio che sia non troppo distante dalle strade principali visto che c'è gente che avrà già fatto parecchia strada per arrivare...Il rifugio di Montecristo non so dov'è di preciso ma se è dove ha indicato Njko non sembra distante da una strada principale poi rimarrebbe di strada se si volesse passare per Campo Imperatore, poi si potrebbe andare per la Maiella e magari fermarsi verso Scanno o Pescasseroli nel Parco d'Abruzzo Lazio e Molise...la domenica si risale per il passo del diavolo andando nel Parco del Sirente(Ovindoli, Rocca di Mezzo) pranzo e saluti, oppure per Avezzano o Parco dei monti Simbruini, quella zona non la conosco..dite voi dove sono le strade migliori...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    salve gente, seguo con interesse: la mia vita e' poco "organizzabile", ma se appena appena posso, sono dei vostri...........arriverei da ancona
    Coraggio!!...dai che passo per Ancona e si va su insieme!!
    Ultima modifica di ondalibera; 16/01/2012 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di strikeagle
    Moto
    incontrollato
    Azz...proprio adesso che la Sprint è ormai un ricordo e la Bonnie l'oggi, organizzate il raduno ed in una delle regioni più belle per girare in moto...vi penserò con invidia, buon raduno !

Bye :-)

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    .....a questo punto confido in una buona cena...... assieme ai braceri tiene pure le camere???

....si ok ho visto... (credo) è proprio li di fronte all'hotel.... sul piazzale.....giusto????
    no, quello che dico io è in cima, sull'altopiano... solo quel chiosco e tanto prato...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Ragazzi, vorrei capire chi è l'Organizzatore.
    Sta a lui decidere i dettagli. A parlare tutti insieme gli creiamo solo confusione mentale, i posti da vedere sono tantissimi e tutti belli ma uno vale l'altro. Lo scopo del gioco è solo di conoscerci e poi fare a botte su chi ha la moto più bella.
    Ah, io voto fine Maggio, ad inizio mese ho un giro con il RAT Napoli e poi più andiamo in là con la stagione, meglio è per il tempo.

Un'ultima cosa: qualcuno conosce i ragazzi che organizzarono i primi Sprint Day? Sarebbe giusto contattarli.
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 17/01/2012 alle 15:20
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-10-000km.html

se rammento bene fu proprio triumphino, una volta aperto lo sprint-italia.net a organizzare sia il primo che il secondo sprint day...... ma ripeto ... è parecchio che non lo leggo più e oramai son convinto che lo sprint italia net sia chiuso....

http://www.forumtriumphchepassione.c...ph-2010-a.html
    Ultima modifica di njko63; 17/01/2012 alle 15:30
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Sta a lui decidere i dettagli. A parlare tutti insieme gli creiamo solo confusione mentale, i posti da vedere sono tantissimi e tutti belli ma uno vale l'altro. Lo scopo del gioco è solo di conoscerci e poi fare a botte su chi ha la moto più bella.
    Ah, io voto fine Maggio, ad inizio mese ho un giro con il RAT Napoli e poi più andiamo in là con la stagione, meglio è per il tempo.

Un'ultima cosa: qualcuno conosce i ragazzi che organizzarono i primi Sprint Day? Sarebbe giusto contattarli.
    Pienamente daccordo con te...per evitare confusione ci deve essere solo una persona che coordina il tutto, visto che non si era ancora sentito nessuno si stava solo fantasticando su posti e percorso...comunque consideriamo che non saremo in 1000 ma solo una manciata, quindi a mio avviso se qualcuno per cause maggiori dovesse avere delle difficoltà e preferenze si potrebbero sempre prendere in considerazione, sempre che non creino disagi al resto del gruppo...
    detto questo daie organizzate!!

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    ...Il rifugio di Montecristo non so dov'è di preciso ....non sembra distante da una strada principale poi rimarrebbe di strada se si volesse passare per Campo Imperatore...
    Il rifugio di Montecristo sta presso le omonime sciovie, e da li a Campo Imperatore è una volata. Ci si arriva da L'Aquila salendo verso il Gran Sasso e passando per la frazione di Paganica, che è ancora mezza devastata dal terremoto del 2009, e da li si prosegue per Assergi (AQ), la base della funivia del Gran Sasso e da li si trovano le indicazioni.
    Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    Pienamente daccordo con te...per evitare confusione ci deve essere solo una persona che coordina il tutto, visto che non si era ancora sentito nessuno si stava solo fantasticando su posti e percorso...comunque consideriamo che non saremo in 1000 ma solo una manciata, quindi a mio avviso se qualcuno per cause maggiori dovesse avere delle difficoltà e preferenze si potrebbero sempre prendere in considerazione, sempre che non creino disagi al resto del gruppo...
    detto questo daie organizzate!!
    La prima cosa da decidere è il punto di ritrovo. Poi se si gira insieme l'intero sabato, mezzo sabato o solo domenica (in quest'ultimo caso sabato serve quindi solo per arrivare sul posto ai partecipanti). Fatto questo si può decidere il/i giri. Se decidete di fare il raduno in Abruzzo confermo la mia disponibilità ad individuare un pò di itinerari ed a dare indicazioni logistiche.
    Ultima modifica di caporciano63; 17/01/2012 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Triumphista Alpino
    Moto
    Tiger SPORT
    Ave!
    E' un pò che venivo sul forum e pam! Si sta organizzando il raduno delle ST. Ma posso venire anche con la mia fantastica GT? Se possibile io ci starei magari a fine maggio o giugno.....
    prima Sprint ST...poi Sprint GT....ora Tiger SPORT...
    3 è meglio!!!

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    si dài, facciamo come la Dakar, abbiamo il camion di appoggio...
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    anche io... faccio presente che io mi sono limitato a pubblicare un sondaggio per verificare il periodo e i partecipanti, ma non sto facendo nulla in quanto "organizzazione".

Dal sondaggio si evince che si farà l'ultimo w.e. di maggio (maggio è il mese vincente, e dato che alcuni indicano la fine del mese direi che l'ultimo w.e. sia il + appetibile)..
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima