@Magnum
Un conto è una condizione fisica immutabile un'altra una preferenza che si accorda tra corpo e spirito, per condizione naturale la comunità omosex intende che in natura è compresa nel ventaglio dei possibili orientamenti in risposta a quanti sostengano non ce ne sia traccia.
Ora non facciamo una questione di lana caprina come quella sull'acronimo che sbagliai, ho parlato di immunità solo in seguito a quando sono stati coinvolti nella discussione da te anche altri personaggi per cui questa valga. Il termine frocio et similia si sdogana nell'usarlo . . Nella ridda delle mie conoscenze devo ancora trovare chi usi brevilineo, pingue, ipo e non vedenti et. etc., cieco non è affatto un insulto a dire degli stessi:
http://www.google.it/search?q=ciechi...ient=firefox-a
Altri casi che se nominati da altri avrebbero, per coerenza, portato altri ancora, tra cui forse tu IMHO, a descriverli come ossessionati, accecati da odio&invidia, orfani dell'anti etc. etc. lo sono stati da Te cui alla risposta datati da Roberto70 non mi sento di aggiungere altro:
A senso unico ci sono le continue dichiarazioni vergognose di esponenti del P.d.L. e della Lega, certamente a fini populistici ed elettorali e questo è un segno di come si sia ridotta la morale del cittadino del medio.
Buonaserata anche a te.