Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Il signore o la signorina Vendola e ritorno dei forni..

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    @Magnum
    Un conto è una condizione fisica immutabile un'altra una preferenza che si accorda tra corpo e spirito, per condizione naturale la comunità omosex intende che in natura è compresa nel ventaglio dei possibili orientamenti in risposta a quanti sostengano non ce ne sia traccia.
    Ora non facciamo una questione di lana caprina come quella sull'acronimo che sbagliai, ho parlato di immunità solo in seguito a quando sono stati coinvolti nella discussione da te anche altri personaggi per cui questa valga. Il termine frocio et similia si sdogana nell'usarlo . . Nella ridda delle mie conoscenze devo ancora trovare chi usi brevilineo, pingue, ipo e non vedenti et. etc., cieco non è affatto un insulto a dire degli stessi:
    http://www.google.it/search?q=ciechi...ient=firefox-a
    Altri casi che se nominati da altri avrebbero, per coerenza, portato altri ancora, tra cui forse tu IMHO, a descriverli come ossessionati, accecati da odio&invidia, orfani dell'anti etc. etc. lo sono stati da Te cui alla risposta datati da Roberto70 non mi sento di aggiungere altro:
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma di grazia magnum....mi dici cosa centra in questo 3D citare le prese in giro verso Berlusconi e Brunetta? forse perchè quando qualcuno della nostra parte dice una castroneria dobbiamo citare quelle dette dagli stupidi della parte avversa a parziale discolpa? tipo...si han detto questo...ma anche loro però....ma che centra?? questi han detto delle robe bestiali.....son degli idioti a prescindere ..o no????
    A senso unico ci sono le continue dichiarazioni vergognose di esponenti del P.d.L. e della Lega, certamente a fini populistici ed elettorali e questo è un segno di come si sia ridotta la morale del cittadino del medio.
    Buonaserata anche a te.
    Ultima modifica di kitesvara74; 11/01/2012 alle 19:33
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Volendo lanciarsi in paragoni che poco c'entrano ma di cui si è largamente abusato qui è al 47° posto il tuo rispetto per gli altri.
    Lessi quel libricino davvero troppo tempo fa per ricordarmene mentre le generalizzazioni (le contestazioni sui refusi etc. etc.) avvenute in questo thread mi sono di più facile recupero ma non mi dilungo avendo già Roberto70 IMHO ben chiarito nel suo intervento

Riguardo l'immunità l'ho menzionata quando altri e non da me citati "esempi" si erano allargati a personaggi che ne godessero, resta comunque plausibile il godimento di attenuanti perché opinioni pronunciate da personaggi aventi ruoli politici.
    Le castronerie, sono come per la bellezza che è negli occhi di guarda, nelle orecchie di chi presti loro ascolto e le mie le hanno sentite dal cdx in particolare ed in quasi esclusiva.
    All'estero si informano in base al dato politico e non, come al cdx fa comodo voler far credere, dal blog di un comico, che usino ciò che gli possa tornare utile è lapalissiano.
    Alcune "opinioni" come tu le chiami hanno insite la considerazione, già ritenere che nano/frocio rappresentino due condizioni e non una condizione ed una scelta, non è un tuo pensiero ma deduco ti sia vicino, esplicita un' "opinione" che lede i diritti altrui.
    Ti rinnovo l'invito ad usare i termini che sdogani da intrinseci significati ed etimologia dispregiativa ed al contempo utilizzare altri quali nano o grasso al posto di brevilineo e pingue che suppongo userai..
    Ti ripeto, per coerenza, avrei potuto rispondere a qualcuno dicendo che l'ossessione per certi personaggi non apparteneva a questo thread ed era rappresentata da quanti la ravvisassero in altri, avrei potuto parlare di razzismo ed apologia ed ho sorvolato ritenendo necessario rispondere senza farne un calderone ma, evidentemente, l'italiano medio tarda a recepire cambiamenti sociali/epocali ed è una perdita sotto tutti i punti di vista, tanto per l'elite che per la base.
    Tanto ti dovevo.
    Saluti
    non sono all'altezza della tua forbita prosa, e mi perdo nelle incidentali

quanto al mio rispetto per gli altri, credo che la mia presenza e il mio modo di pormi, qui sul forum, siano sottoposti al giudizio di tutti.

trovi che le risposte ai post fatte in questo modo indichino uno scarso rispetto per gli altri? sono poco leggibili?
    personalmente trovo che lo scarso rispetto per gli altri si estrinsechi in modi differenti, e non sempre conditi da sintassi zoppicante o esplicite e grossolane offese.
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/01/2012 alle 09:01

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Diceva Pasolini "Nelle parole ci sono i sintomi"

Non sò cosa voglia dire ma mi piace

Buona giornata a tutti

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

Buona giornata a tutti
    OT

palermo martedi'

Aperitivo?

fine OT

la semeiotica e' una materia importante

ma vanno curate, ove possibile, le malattie, piu' dei sintomi

e a volte i sintomi non hanno una "lettura" univoca e/o semplice

pasolini era un politico?

se no e' OT
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/01/2012 alle 09:35

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    OT

palermo martedi'

Aperitivo?
    OT Volentieri

Fine OT

Io sono cresciuto con l'idea che molti politici non lo sono e molti "altri" lo sono e sanno fare meglio il mestiere del politico.

Pasolini, a mio modestissimo parere, ha dato un contributo alla Politica di gran lunga superiore a quanto possono averne dato molti "professionisti" della politica.

Quindi Si, per me era un politico.

Oltretutto fisicamente di bassa statura, omosessuale dichiarato e anche comunista.
    Ultima modifica di tbb800; 12/01/2012 alle 09:41

OT Volentieri

Fine OT

Io sono cresciuto con l'idea che molti politici non lo sono e molti "altri" lo sono e sanno fare meglio il mestiere del politico.

Pasolini, a mio modestissimo parere, ha dato un contributo alla Politica di gran lunga superiore a quanto possono averne dato molti "professionisti" della politica.

Quindi Si, per me era un politico.

Oltretutto fisicamente di bassa statura, omosessuale dichiarato e anche comunista.
    guarda che scherzavo

Moto
    guarda che scherzavo
    lo saccio

e poi guai a prenderSi troppo sul serio. Viene l'ulcera

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef

Buona giornata a tutti
    Io so..
    OT

la semeiotica e' una materia importante

ma vanno curate, ove possibile, le malattie, piu' dei sintomi

e a volte i sintomi non hanno una "lettura" univoca e/o semplice

pasolini era un politico?

se no e' OT
    Frocio, ricchione, Teruùn, nei forni, olio di ricino etc. etc.
    Hanno chiaramente molteplici letture e complicate interpretazioni..
    Almeno la frase di Pasolini è di lettura semplice? E' una sola proposizione
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    ritorno ai forni perchè non piace il pancarrè o il panbauletto del mulino bianco? beh, so' gusti

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567