eccovi serviti
http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/437519/
per i due assassini del cinese e la figlia mi aspetto lo stesso trattamento,perchè altrimenti subirebbero un torto.
eccovi serviti
http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/437519/
per i due assassini del cinese e la figlia mi aspetto lo stesso trattamento,perchè altrimenti subirebbero un torto.
Send with the butterfly d' mammt
Se non sbaglio fu l'unico a collaborare, ha scontato 17 anni ed ora avrà la semilibertà, non mi esprimo sul poco o tanto che gli manchi da scontare per espiare le sue colpe ma ritengo che incentivi per chi collabori sia giusto esistano.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Nuove galere! altro che rilascio !
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Il vero problema è la mancanza di rispetto dello stato nei confronti dei parenti delle vittime, che pagano sulla loro pelle i risultati delle malefatte altrui.
Lo stato è rappresentato tanto dalle leggi che regolamentano i trattamenti dei carcerati quanto dai magistrati che decidono l'applicazione di alcune norme di solito a loro discrezione.
Davvero, fa male leggere di genitori vecchi e rimasti soli che vedono uscire di galera (anche se in modo parziale) il carnefice del loro unico figlio.
Fossi nella loro condizione, probabilmente darei fondo ai miei risparmi per farmi giustizia da solo............... ma ovviamente si tratta di una opinione strettamente personale, che però è figlia di quel rispetto che lo stato italiano nega a quasi tutti i parenti delle vittime di delinquenti più o meno noti o delle varie stragi di mafia o terrorismo, dove in questi ultimi due casi le vittime di solito erano anche servitori dello stato.
D'altra parte basta guardare il trattamento riservato ad Aldo Moro ed alla sua famiglia............
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Gli unici che possono fare giustizia sono i carabinieri
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
Difficile essere freddi e riflettere profondamente, quando si trattano casi di crimini così efferati..
Va detto che l'articolo è davvero striminzito.. come avrà vissuto questo assassino i suoi 17 anni di detenzione? Quanto ha collaborato? Come ha ottenuto la semilibertà?
Ad ogni modo, io sono per la certezza della pena. Se all'ergastolo era stato condannato, quello deve scontare, anche se diventa il nuovo Ghandi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●