attualmente è il migliore senza dubbio![]()
attualmente è il migliore senza dubbio![]()
Ultima modifica di Domino; 09/01/2012 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
q8
Qui dobbiamo FARCI chiarire in base a cosa si vince sto cazzo di pallone d'oro,perchè se parliamo di vittoria ottenute etoo ha vinto più di tutti e non ha un pallone d'oro se non quelli africani.Messi ha SICURO 1 pallone d'oro in più RUBATO a sneijder e anche ai suoi compagni
Se parliamo del calciatore più forte Ronaldo l'originale ne dovrebbe avere diversi,se consideriamo maradona allora il premio dovrebbe avere il suo nome e non pallone d'oro,e anche ronaldo cristiano non mi pare proprio uno scarpone![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ha eguagliato platini e questo basta e avanza....
Fino al 1994 era riservato ai soli giocatori Europei per questo non c'è Maradona,Ronaldo ne ha vinti "solo" 2 perchè con il club ha vinto poco..........e poi visto che quello "rubato" a Sneijder credo che lo assegnino in base a criteri del cazzo anche perchè i voti vengono dai giornalisti che notoriamente di calcio capiscono poco.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi