Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: MESSI PALLONE D'ORO!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ma scherzi???veramente vuoi paragonare Cananvaro a Maldini o Baresi.....???? infortuni a parte credo che anche Nesta sia stato di molto superiore a Cannavaro (che tra l'altro e' un mediocre anche come uomo)
    Non conta solo essere il più forte ma è un mix di più fattori,che Maldini e Baresi siano stati più forti di Cannavaro è sicuro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ma scherzi???veramente vuoi paragonare Cannavaro a Maldini o Baresi.....???? infortuni a parte credo che anche Nesta sia stato di molto superiore a Cannavaro (che tra l'altro e' un mediocre anche come uomo)

e questo cosa vuol dire....????anche Blanc (come altri difensori) e' stato Campione del Mondo con la sua nazionale e non per questo doveva vincere il pallone d'Oro....
    non lo so c'è gente che dice che Messi non è meglio di Maradona perchè con la Nazionale non ha vinto niente.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh ma lui ha vinto il mondiale con la nazionale Baresi e Maldini no.

sti cazzi
    leggete domino

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Era il capitano della squadra campione del mondo.........come Sammer con la Germania,mi sembra molto più giusto quello a Cannavaro che quello a Messi lo scorso anno.
    e ri sticazzi
    leggete domino

ma scherzi???veramente vuoi paragonare Cannavaro a Maldini o Baresi.....???? infortuni a parte credo che anche Nesta sia stato di molto superiore a Cannavaro (che tra l'altro e' un mediocre anche come uomo....e l'Inter ne sa qualcosa)

e questo cosa vuol dire....????anche Blanc (come altri difensori) e' stato Campione del Mondo con la sua nazionale e non per questo doveva vincere il pallone d'Oro....
    LA MIA VOCE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Giocatore fuori dall'ordinario in una squadra altrettanto straordinaria....ma Maradona era di un'altra categoria

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non conta solo essere il più forte ma è un mix di più fattori,che Maldini e Baresi siano stati più forti di Cannavaro è sicuro.
    behhhhhh Maldini e Baresi,a parte il Campionato del Mondo,con il loro club hanno vinto parecchio (come del resto Messi).....

non lo so c'è gente che dice che Messi non è meglio di Maradona perchè con la Nazionale non ha vinto niente.

scusa me se tu insisti a paragonare Cannavaro a Baresi (o Maldini) e Messi a Maradona ma che pretendi che gli altri ti rispondano....???
    Ultima modifica di Domino; 09/01/2012 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    behhhhhh Maldini e Baresi,a parte il Campionato del Mondo,con il loro club hanno vinto parecchio (come del resto Messi).....

scusa me se tu insisti a paragonare Cannavaro a Baresi (o Maldini) e Messi a Maradona ma che pretendi che gli altri ti rispondano....???
    Io ritengo Messi superiore a tutti ma la gente mi risponde che Maradona è meglio perchè ha vinto con la Nazionale, poi Invece Baresi e Maldini sono meglio di Cannavaro anche se con la Nazionale non hanno vinto niente...

decidetevi...

Messi meglio di tutti quello che ha fatto lui alla sua età non ha uguali

Maldini e Baresi per me superiori a Cannavaro (che ha vinto con Parma Real Juve e Nazionale) anche se non hanno vinto con la Nazionale ,ma solo col Milan.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Per essere come Diego gli manca di vincere un mondiale da solo, ma ha ancora tanto tempo davanti a se, di sicuro ce la farà.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Io ritengo Messi superiore a tutti ma la gente mi risponde che Maradona è meglio perchè ha vinto con la Nazionale, poi Invece Baresi e Maldini sono meglio di Cannavaro anche se con la Nazionale non hanno vinto niente...

decidetevi...

Messi meglio di tutti quello che ha fatto lui alla sua età non ha uguali

Maldini e Baresi per me superiori a Cannavaro (che ha vinto con Parma Real Juve e Nazionale) anche se non hanno vinto con la Nazionale ,ma solo col Milan.

behhh dai Cannavaro ha vinto cosa con il Parma??? una Coppa delle Coppe che tra l'altro non esiste piu'.....con la Juve quello che ha vinto ancora non si capisce bene dato che "sembra" che per la giustizia sportiva in quegli anni la Juventus non abbia vinto nulla....rimagono Real e Nazionale....percio' di fatto due campionati spagnoli(di cui uno a pari merito con il Barcellona) e un Campionato del Mondo credo un po' pochino per dare un Pallone d'Oro ad un difensore e prima di lui solo Beckenbauer come difensore si era fregiato di tale titolo e sinceremente non credo che Cannavaro sia minimamente all'altezza di gente come il tedesco..... in quanto all'eccezionale Messi non e' al livello di Maradona non solo perche' con la nazionale la Pulce non vince mai nulla ma perche' non ha la "personalita'" per arrivare al livello di Maradona penso che su questo ne conveniate tutti
    Ultima modifica di Domino; 09/01/2012 alle 21:53
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    per me come Maradona non ce n'è.. vorrei proprio vederlo Messi in Italia e poi ha ancora da dimostrare tutto in nazionale

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Attualmente Messi è il numero 1, e su questo credo che tutti siamo d'accordo.
    Il fatto è che il numero 2 segue ad anni luce di distanza.
    Quindi, a meno che non venga presto fuori un fenomeno, credo che di palloni d'oro Messi ne vincerà ancora tanti ma tanti .............
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima