Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Giocatore fuori dall'ordinario in una squadra altrettanto straordinaria....ma Maradona era di un'altra categoria
behhhhhh Maldini e Baresi,a parte il Campionato del Mondo,con il loro club hanno vinto parecchio (come del resto Messi).....
scusa me se tu insisti a paragonare Cannavaro a Baresi (o Maldini) e Messi a Maradona ma che pretendi che gli altri ti rispondano....???
Ultima modifica di Domino; 09/01/2012 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io ritengo Messi superiore a tutti ma la gente mi risponde che Maradona è meglio perchè ha vinto con la Nazionale, poi Invece Baresi e Maldini sono meglio di Cannavaro anche se con la Nazionale non hanno vinto niente...
decidetevi...
Messi meglio di tutti quello che ha fatto lui alla sua età non ha uguali
Maldini e Baresi per me superiori a Cannavaro (che ha vinto con Parma Real Juve e Nazionale) anche se non hanno vinto con la Nazionale ,ma solo col Milan.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per essere come Diego gli manca di vincere un mondiale da solo, ma ha ancora tanto tempo davanti a se, di sicuro ce la farà.
behhh dai Cannavaro ha vinto cosa con il Parma??? una Coppa delle Coppe che tra l'altro non esiste piu'.....con la Juve quello che ha vinto ancora non si capisce bene dato che "sembra" che per la giustizia sportiva in quegli anni la Juventus non abbia vinto nulla....rimagono Real e Nazionale....percio' di fatto due campionati spagnoli(di cui uno a pari merito con il Barcellona) e un Campionato del Mondo credo un po' pochino per dare un Pallone d'Oro ad un difensore e prima di lui solo Beckenbauer come difensore si era fregiato di tale titolo e sinceremente non credo che Cannavaro sia minimamente all'altezza di gente come il tedesco.....
in quanto all'eccezionale Messi non e' al livello di Maradona non solo perche' con la nazionale la Pulce non vince mai nulla ma perche' non ha la "personalita'" per arrivare al livello di Maradona penso che su questo ne conveniate tutti
![]()
Ultima modifica di Domino; 09/01/2012 alle 21:53
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
per me come Maradona non ce n'è.. vorrei proprio vederlo Messi in Italia e poi ha ancora da dimostrare tutto in nazionale
Attualmente Messi è il numero 1, e su questo credo che tutti siamo d'accordo.
Il fatto è che il numero 2 segue ad anni luce di distanza.
Quindi, a meno che non venga presto fuori un fenomeno, credo che di palloni d'oro Messi ne vincerà ancora tanti ma tanti .............
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."