ho avuto un mediocre passato da calciatore nelle categorie inferiori e personalmente ho sempre amato il calcio in quanto sport mentre al contrario odio tutto il contorno, per semplificare il business e tutto il peloso sottobosco che gravita intorno.
Messi si merita il pallone d'oro perchè è un campione, esempio di classe cristallina, di genialità allo stato puro mentre in generale la qualità si è abbassata notevolmente: ora vedo dei giocatori di serie A (strapagati), che hai miei tempi non avrebbero superato la C.
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...
potreste sempre far commissariare la commissione da guido rossi
scusa ma non sono daccordo
xavi e' un fenomeno
ha il solo torto di non giocare in una posizione che gli permette gol a raffica come messi
ma io il pallone d'oro quest'anno lo avrei dato a lui
Ultima modifica di ABCDEF; 10/01/2012 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di andrew72; 10/01/2012 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

sembra che si parli di uno di 35 anni che non può più vincere un cass con la nazionale! ma ha solo 24 anni, con la nazionale può ancora vincere 3 mondiali (speriamo di no)! Maradona a quanti anni lo vinse il Mondiale? e oltre il Mondiale cosa ha vinto????per me tre coppe dei campioni valgono ben più di un Mondiale!allora se nasce il miglior della storia in Azeirbagian e non vince un mondiale gli diremo che non è più forte di maradona perchè non ha vinto il mondiale??? e grazie al....vincilo te con l'Azeirbagian!per dire....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Puo vincerne minimo ancora due
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________