Ciao
Ciao
Benvenuto.
I regolatori di tensione almeno sulla Street sono stati cambiati.
Tra la Daytona e la cibierre.........che domande.....Day tutta la vita ma se ti fai influenzare da queste cose......sappi che indipendentemente dalla marca.....come per le macchine se un mezzo nasce con la sfiga addosso non ci puoi fare un bel nulla.....quindi segui il tuo cuore più che la mente.
Grazie brontolo x le numerose info,penso ke mi aiuteranno nella scelta,lol...cmq vorrei aggiungere all 675 r anke l arrow slip on e filtro bmc,dovrebbe venir fuori carina con queste due ultime modifiche
hai ragione Franki,se una cosa nasce sfigata rimane sfigata puo essere di tutte le marche del mondo..su quello nn ci piove..
ciao,no no nn faccio il pilota..mi diletto solo un po in pista con il mio vecchio cbr 600 rr preparato ormai da pista...
ciao matteo e piacere!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Riga 77; 10/01/2012 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
benvenuta!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
ciao e benvenuto.
dal 1998 avute 5 Daytona 955.
percorsi circa 250000 km.
zero problemi.
le 675 sono semplicemente inarrivabili per qualsiasi honda o four.
l'affidabilita' e' ottima a condizione di scaldarle bene prima di strapazzarle e non lasciarle inutilizzate per mesi.
diversamente con la batteria scarica e fari accesi il regolatore ne soffre.
basta usarla e goderne!!
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao.
grazie x le info!!!!!!!!!
Ciao
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Benvenuto !!!