Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Vigile urbano investito e ucciso da un Suv a Milano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75

Vigile urbano investito e ucciso da un Suv a Milano

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    .

vorrei sottolineare però che sia ieri ( il bambino ) che oggi ( questo vigile ) viene sottilineato più e più volte che l'investitore guidasse un SUV..

perchè marcare questo punto? non trovate ci sia una sorta di avversione nei confronti di questi veicoli? che non piacciono nemmeno a me se vogliamo dirla tutta...

3. 12/01/2012, 17:40

Motivo
    Ti sembra il caso?

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    i vigili vanno sempre tenuti per mano. non è colpa dei suv ma è colpa della mamma che l'ha lasciato libero
    un pò di rispetto per una persona che è mancata no eh?
    "Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    ... e comunque si, fa notizia adesso e ne farà per molto un qualsiasi inghippo SUVvesco... (indipendentemente dalle brutali tragedie e, in questo caso, di manifesto atto criminale che, son certo, sarebbe stato perpetrato anche con una panda 4x4).

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    i vigili vanno sempre tenuti per mano. non è colpa dei suv ma è colpa della mamma che l'ha lasciato libero
    Commento inutile

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    .

vorrei sottolineare però che sia ieri ( il bambino ) che oggi ( questo vigile ) viene sottilineato più e più volte che l'investitore guidasse un SUV..

perchè marcare questo punto? non trovate ci sia una sorta di avversione nei confronti di questi veicoli? che non piacciono nemmeno a me se vogliamo dirla tutta...
    forse perchè non è la prima volta Trova il posteggio disabili occupato e si lamenta: anziano travolto e ucciso. Lite che degenera nel centro di Cremona, l'investitore fuggito ma la polizia ha la targa dell'auto - Cronaca - Tgcom (èra un suv anche qua)

Non so se è la tipologia di macchina che quando ci sali perdi il lume della ragione........ ma la gente è fuori!!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 12/01/2012 alle 18:02

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    .

Semplicemente denotano nell'80% di chi li guida o un'invalidità mentale o un elevato senso di potere e di protezione, che lima, e non di poco, l'attenzione e l'accortezza che DOVREBBE esserci guidando un qualunque mezzo.
    Sfido chiunque, avesse un Panzer in mano, a non sentirsi tranquillo a sbattere contro una macchina o a strisciare i "paraurti" giusto per esacerbare e portare al limite due aspetti propri del suv.

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    MAH a me pare che gli articoli di giornale vanno tanto a mode, c'è il periodo dei cani assassini, il periodo dei genitori assassini, il periodo dei SUV assassini... io credo che queste cose, brutte, capitino. Di bambini, parenti, passanti buttati sotto mentre si fa manovra ce ne sono, ma ora come ora fanno audience...
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    MAH a me pare che gli articoli di giornale vanno tanto a mode, c'è il periodo dei cani assassini, il periodo dei genitori assassini, il periodo dei SUV assassini... io credo che queste cose, brutte, capitino. Di bambini, parenti, passanti buttati sotto mentre si fa manovra ce ne sono, ma ora come ora fanno audience...
    quotone!!!è la moda del momento!!
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    mi hai tolto le parole di bocca.......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima