chiedere ad un sottosegretario![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

io sono sotto di 16 giorni.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di Fabrizio; 10/01/2012 alle 16:29
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
io me le sono fatte pagare una sola volta e mi sono state stratassate...non fartele pagare...non ne vale la pena!
se Brandovino prende tutte quelle ferie e non viene a trovarci insieme a Brandovina quasi quasi rimango offeso![]()
Spero che il sig. Brandovino il primo giorno di ferie lo utilizzi per andare all'anagrafe a farsi cambiare cognome!!!!!!![]()
The Dog e' bravo!!

sono da sempre sotto di 300-400 a fine anno, non mi pongo il problema...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.