No, ne presi uno (caricabatterie, non allenatore) su un sito tedesco, per la somma di 20€ comprese le s.s.
Se la moto mi sta ferma per più di un mese, sicuramente la batteria l'ho già tolta, e prima di rimetterla ci dò una carica.
Mai avuto problemi, ovviamente.
Ti dico vai tranquillo, perché per fare un caricabatterie non ci vuole Pininfarina.. inoltre sei in Sicilia, quanto lo userai considerando che da voi l'inverno non esiste?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io non ho detto che è uguale al tuo ctek ecc ecc ecc,ma che è uguale a quello del mio vicino che costa 75€.
Lo uso da 3 anni e non ha mai preso fuoco nulla,ne moto ne macchine ne tanto meno gommone,quando l'ho preso l'ha acquistato anche un amico che lo usa molto più frequentemente di me anche per mezzi agricoli eppure è ancora li,evidentemente cosi schifo non fa,poi il modello fatto male può capitare a chiunque
X ME RIMANE UN PRODOTTO VALIDO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io andrei tranquillo, ho un sacco di utensili/elettrodomestici della Lidl e ti garantisco che sono una cannonata e il servizio post vendita serissimo.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
effetivamente silo userei poco, anche se in questi giorni il tempo è stato un pò brutto e quindi niiente moto
anche io ho accquistao alcuni utensili molto utili e ottimi , però ancora niente che avesse a che fare con l elettricità
Ultima modifica di fano83; 10/01/2012 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
L'ultimo acquisto è stato un caricabatterie (stilo, ministilo, etc etc)......con 14 euro mi carica QUALSIASI tipo di batteria ricaricabile in maniera ottimale e le batterie costano un terzo di quelle blasonate...in cucina ho elettrodomestici da anni costantemente in funzione e se capita qualche rottura fuori garanzia rispondono molto seriamente.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!