Ci sono andato a vedere, giusto per accertare che non fosse uno di quei siti che ti fregano l'identità e compagnia bella.
Anche se ci ho perso poco tempo, sembrerebbe regolare: uno dei tanti forum sulle moto.
Nonostante sia un forum attivo da circa 5 anni, non è per niente diffuso: gli iscritti sono poco più di 600, il max degli utenti è stato di 43, le discussioni e i relativi post sono del tutto sporadici. Io ero l'unico visitatore in linea, con nessun utente collegato (erano però le 2).
Magari proprio per questo si sono inventati questa cosa della mail, con lo scopo di incuriosire il destinatario. A tal proposito uno si potrebbe chiedere come fanno questi ad avere le mail di noi appassionati di moto ...........
Una cosa che và a loro merito: il sito non presenta alcun messaggio pubblicitario, fatta eccezione per una piccola finestra a fondo pagina.
INTEGRAZIONE
UN MOMENTO, io ovviamente ci sono andato cliccando il link sul messaggio di apertura del topic da parte di Kerik.
Poi, cazzeggiando nel sito, sono andato a finire su una pagina che riepilogava gli utenti (zero) e i visitatori collegati (solo io). Ebbene, io eri indicato come visitatore proveniente dal nostro TCP. Non me ne intendo per niente, ma mi è parso strano. O forse è tutto assolutamente regolare .........![]()