Beh, purtroppo, come GC ben sa, io organizzo spesso con altri i raduni del Nord Italia (sopratutto Lombardia e Liguria) per la suzuki, ma per un raduno nazionale non è proprio proprio ideale. Quindi anche se ho contatti per le strutture e per le cibarie... non mi candido.
Personalmente trovo... difficile organizzare un raduno nazionale non tanto monomarca, ma monoclasse. Anche se siamo in tanti con la tigrotta (entrambe le versioni), NON ci siamo mai trovati seriamente per anche solo un breve giro locale nelle varie regioni.
A tal proposito piuttosto spingerei per fare dei mini raduni (una giornata piena e via con la possibilità di pernotto per chi viene da fuori regione) per conoscerci meglio e far dei gruppi di partenza che, poi, l'anno prossimo spingeranno e si sobbarcheranno un RN.
Personalmente e sinceramente, fosse anche qua in Liguria dove ho tutto praticamente gia pronto, non mi fiderei di nessuno come aiuto per organizzare... non conosco nessuno direttamente, e , da solo, un RN non lo farei mai, nonostante gli ormai anni d'esperienza sulle spalle fra RN, Raduni regionali, Tavoli della morte e Cavalcate Alpine.
Il lavoro è immenso e comporta anche molte cose non proprio alla luce del sole da fare, fra le quali, per citarne una di non scarsa importanza, il comunicare percorso, orari ecc alle amministrazioni comunali attraversate da un raduno, che supera il tot numero di partecipanti (ed anche per questo iniziare con cose più leggere evita di farsi sbattimenti troppo colossali).