mah io il controllo l'ho fatto insieme al tagliando e nn ho pagato tantissimo...compreso di sostituzione pastiglie anteriori pagai se nn ricordo male 270 euri!!!

mah io il controllo l'ho fatto insieme al tagliando e nn ho pagato tantissimo...compreso di sostituzione pastiglie anteriori pagai se nn ricordo male 270 euri!!!
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

Quindi....io che sto a 30.000km me la potrei evitare sta spesa?? Tanto più che non mi ha mai dato nessun tipo di problema....

Sul trident (50000km) ho fatto controllo valvole con sostituzione delle pastiglie assieme al tagliandone (olio, filtri, candele, liquido raffreddamento, pulizia e allineamento carburatori) e ho speso se non ricordo male attorno ai 450 euro. Avevo 6 valvole da regolare. Se vuoi appena riesco controllo la bolla e ti dico la cifra precisa della manodopera.
No non faccio pista..ma la uso 365 giorni all'anno. Ho fatto 25.000 km in meno di un anno...sarà un problema?
Non ce n'è bisogno..pensavo di dover spendere un cifra molto più alta di quella che è in realtà...almeno da quello che ho letto![]()
Ultima modifica di andrea_bt; 23/03/2012 alle 15:19 Motivo: Unione Post Automatica