Un minimo di fiducia si deve avere altrimenti non compreresti mai nulla cmq ci sono i feedback e anche se non sono una garanzia aiutano a capire se il venditore e onesto o no
e si i furbi purtroppo ci sono sempre ma bisogna stare attenti non ti puoi fissare con un oggetto e vedere solo quello e poi abbiate un po di pazienza cioe se volete prendere un cell una volta individuato quello che vi piace seguitene un paio e chiedete sempre lo scontrino se e ancora in garanzia
x quanto riguarda le spese di spedizione folli chiedi sempre come mai cosi alte xche la spedizione piu cara che c'è x oggetti sotto i 30 kg e posta celere1 e costa 16......cosimagari fai capire a chi vende che non sei uno sprovveduto e che lui cerca di fregare la persona sbagliata
Ok però se c'è qualcuno che segue l'asta e vuole l'oggetto il tuo tetto lo possono facilmente superare con una sparata folle e cosi rimani fregato tu
secondo me gli ultimi 5 min si cerca di capire quanto piu o meno costa l'oggetto e poi gli ultimi 30 sec(solo se si ha una linea veloce) si spara il prezzo che hai intenzione di fare se sei il miglior offerente il rilancio automatico di un altro utente non fa a tempo a superare la tua offerta e ti aggiudichi l'oggetto![]()
![]()
quoto in pieno bisogna cercare di usare i pagamenti piu sicuri possibili,e anche su ebay nessuno regala nulla quindi i dei prezzi assurdi diffidate
Ultima modifica di Medoro; 22/02/2007 alle 12:24
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non ho sti problemi
se sono interessato ad 1cosa e la voglio metto l'offerta che ritengo(secondo me)la cifra max che sarei disposto a spendere se nn me lo aggiudico a quella cifra naturalmente significa che x me quell'oggetto nn li valeva quei soldi..................
e poi......
male che va paga tutto il mio papino........![]()
![]()
usa smartsnipe, SmartSnipe - Smart Auction Sniping Tool, è un programma di sniping per ebay, all' ultimo minuto spara la tua offerta fino al limite massimo che hai messo, il vantaggio rispetto a quello che fa ebay è che la tua offerta rimane "silente" fino all'ultimo, quindi chi vuole rilanciare non fa in tempo.
io ci vinco sempre a patto che la cosa che voglio non superi quello che io voglio spendere.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh l'unico consiglio è di puntare quando manca meno di 1 minuto e non mettere MAI cifre esatte tipo 20,00 euro mapiù alto tipo 21,50 euro è l'ideale ad esempio!!!![]()
![]()
![]()
![]()