Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Ebay

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    mettere 1tetto max x la cifra che si vuole spendere e aspettare che e-bay rilanci automaticamente no e'?

però il probema è ke se te metti un'offerta molto prima ke l'inserzione scada,rischi di far nascere una diatriba e il prezzo sale di molto...s invece nn offri e aspetti l'ultimo momento probabilmente il prezzo a cui ti aggiudichi l'oggetto sarà + basso..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ti basta possedere una carta di credito, è un metodo sicurissimo per le transazioni.

Per maggiori info clicca qui: eBay Italia: PayPal - Scopri PayPal
    Denghiu

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Cul@.... si ma io 240 euri senza prima vedere la merce non glieli avrei mai dati... sopratutto sulla roba tecnologica mi sa che c'è un giro di gente pronta a buttartela in cul@...
    Un minimo di fiducia si deve avere altrimenti non compreresti mai nulla cmq ci sono i feedback e anche se non sono una garanzia aiutano a capire se il venditore e onesto o no

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...non è tanto il discorso economico...a me girerebbero le palle anche farmi fregare 1 €,ma proprio il sitema che c'è dietro a certi oggetti.
    Rilanci programmati,spese di spedizioni folli,merce non originale...insomma,sono convinto che rimanga più un bazar che un negozio veor e proprio.
    Se devo prendere qualcosa che mi interessa veramente vado in negozio...spendo quello che devo spendere,ma lameno sono sicuro di avere la merce e di non prendere bidoni.
    ...c'è tanta gente che ha tempo da perdere e te ne fa perdere altrettanto se devi vendere qualcosa di inportante....ne so qualcosa io per la macchina appena venduta.
    e si i furbi purtroppo ci sono sempre ma bisogna stare attenti non ti puoi fissare con un oggetto e vedere solo quello e poi abbiate un po di pazienza cioe se volete prendere un cell una volta individuato quello che vi piace seguitene un paio e chiedete sempre lo scontrino se e ancora in garanzia
    x quanto riguarda le spese di spedizione folli chiedi sempre come mai cosi alte xche la spedizione piu cara che c'è x oggetti sotto i 30 kg e posta celere1 e costa 16......cosimagari fai capire a chi vende che non sei uno sprovveduto e che lui cerca di fregare la persona sbagliata
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Io faccio sempre così:
    stabilisco un tetto max per l'articolo che mi interessa ad esmpio 100€, rilancio a 100€ così tutti quelli che rilanciano dopo di me vedranno sempre "la tua offerta è stata superata" finche non si raggiunge il tetto che ho stabilito io. Poi, se l'ultima offerta dopo la mia per esempio è di 80€ io prendo l'articolo a 80€, e non a 100 come avevo rilanciato io...facendo così cè il doppio vantaggio:
    1) scoraggio gli eventuali altri offerenti chevedranno sempre rilanciata la loro offerta
    2) stabilisco io il tetto max da non superare in modo anche da non farmi prendere dalla febbre del rilancio (fenomeno pericolosissimo) ...

Ok però se c'è qualcuno che segue l'asta e vuole l'oggetto il tuo tetto lo possono facilmente superare con una sparata folle e cosi rimani fregato tu
    secondo me gli ultimi 5 min si cerca di capire quanto piu o meno costa l'oggetto e poi gli ultimi 30 sec(solo se si ha una linea veloce) si spara il prezzo che hai intenzione di fare se sei il miglior offerente il rilancio automatico di un altro utente non fa a tempo a superare la tua offerta e ti aggiudichi l'oggetto

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Questo succede solo se si paga con Postepay o altri pagamenti non assicurati: se usaste Paypal sareste completamente coperti fino a 500€ di spesa in caso di fregatura. E state certi che Paypal (come lo Stato) quando deve rivalersi nei confronti di qualche truffatore o qualcuno che non ha pagato sa come fare...

Le occasioni su Ebay si trovano sempre: c'è sempre qualcuno che svende qualcosa che non usa piu, che invece servono tantissimo a altri. Certo che se si cerca il televisore al plasma da 42 pollici a 300€ è dura trovarlo...e se lo si trova sconsiglio vivamente di comprarlo, sicuramente è rubato...
    quoto in pieno bisogna cercare di usare i pagamenti piu sicuri possibili,e anche su ebay nessuno regala nulla quindi i dei prezzi assurdi diffidate
    Ultima modifica di Medoro; 22/02/2007 alle 12:24
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da matpin Visualizza Messaggio

però il probema è ke se te metti un'offerta molto prima ke l'inserzione scada,rischi di far nascere una diatriba e il prezzo sale di molto...s invece nn offri e aspetti l'ultimo momento probabilmente il prezzo a cui ti aggiudichi l'oggetto sarà + basso..
    non ho sti problemi
    se sono interessato ad 1cosa e la voglio metto l'offerta che ritengo(secondo me)la cifra max che sarei disposto a spendere se nn me lo aggiudico a quella cifra naturalmente significa che x me quell'oggetto nn li valeva quei soldi..................

e poi......
    male che va paga tutto il mio papino........

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

sniper per ebay

usa smartsnipe, SmartSnipe - Smart Auction Sniping Tool, è un programma di sniping per ebay, all' ultimo minuto spara la tua offerta fino al limite massimo che hai messo, il vantaggio rispetto a quello che fa ebay è che la tua offerta rimane "silente" fino all'ultimo, quindi chi vuole rilanciare non fa in tempo.
    io ci vinco sempre a patto che la cosa che voglio non superi quello che io voglio spendere.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    usa smartsnipe, SmartSnipe - Smart Auction Sniping Tool, è un programma di sniping per ebay, all' ultimo minuto spara la tua offerta fino al limite massimo che hai messo, il vantaggio rispetto a quello che fa ebay è che la tua offerta rimane "silente" fino all'ultimo, quindi chi vuole rilanciare non fa in tempo.
    io ci vinco sempre a patto che la cosa che voglio non superi quello che io voglio spendere.
    non mi ispira
    o meglio il programma si ma non il fatto che devo comunicare i dati x l'accesso a ebay poi non saprei tu lo usi e dicci un po come ti sei trovato
    perche io uso lo stesso metodo descritto dal programma solo che ci sono io davanti al pc

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Beh l'unico consiglio è di puntare quando manca meno di 1 minuto e non mettere MAI cifre esatte tipo 20,00 euro mapiù alto tipo 21,50 euro è l'ideale ad esempio!!!

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non mi ispira
    o meglio il programma si ma non il fatto che devo comunicare i dati x l'accesso a ebay poi non saprei tu lo usi e dicci un po come ti sei trovato
    perche io uso lo stesso metodo descritto dal programma solo che ci sono io davanti al pc
    non ha ispirato nemmeno me.............chiede troppi dati x i miei gusti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    non ha ispirato nemmeno me.............chiede troppi dati x i miei gusti
    mi ispira di piu il tuo avatar
    sempre meglio dei precedenti

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi ispira di piu il tuo avatar
    sempre meglio dei precedenti
    sono rimasto sempre in ambito politico.........
    il prox sara'SIFFREDI..........lo voglio senatore a vita........

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima