Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Laurea?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io non mi farei tanto scoraggiare dalle esperienze altrui,certe molte lette non sono incoraggianti,ma chi se ne frega tu farai la tua se vorrai e andrà come deve andare,secondo me se te la senti prova,male che vada molli e fanculo tutto hai perso un pò di tempo e soldi e potrai dire non fa per me,ma se invece riesci????? sai che soddisfazione

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non è detto,io sono partito male,ho ripreso alla grande e adesso sono 2 anni fuori corso per degli esami del cazzo con la tesi gia pronta nel cassetto,avrei gia dovuto aver finito,ma come dicevo prima spesso non è facile cambiare stile di vita
    Proprio il notevole cambio dello stile di vita, è il nocciolo del problema.. poi, come ho detto, dipende anche dal tempo che "ruba" la professione che si esercita all'intera giornata..

Comunque, se può essere d'aiuto, ho un collega che ha deciso di frequentare architettura a Torino (mi sembra) perché offre una modalità "a distanza" perfetta per i lavoratori.. praticamente non c'è l'obbligo di frequenza, e si paga solo ad ogni esame.. il dispendio di denaro è, insomma, direttamente proporzionale agli esami che si danno. Fossi in te, cercherei di trovare una formula simile
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Sto vedendo sulla mia pelle (master universitario), che riprendere a studiare dopo 10 anni è DURISSIMO!!!!
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    a me mancano 4 esami per la triennale in ing meccanica,credo e spero che alla fine ci mettero' 4 anni al posto di 3..troppo fancazzismo il primo anno..fino all'anno scorso avevo in corso uno studente di 45 anni,purtroppo non trovava piu' lavoro e piuttosto che stare a casa si e' imbarcato in questa impresa,che io definisco infernale per tutti,mica solo per chi ha piu' anni...io ora come ora faccio qualche lavoretto per pagarmi la moto le uscite etc,ma di lavorare stabilmente nn se ne parla..impazzirei e non concluederei nulla..per questo dico che dipende tutto da che corsi di laurea parliamo..non vorrrei fare lo "snob" ma ci sono lauree e lauree

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123