Secondo me aiutano la prossimA![]()
Comunque è vero , crediamoci e cerchiamo di dare l'esempio . Se non aiuti per primo non potrai mai aspettarti l'aiuto di nessuno (così penso io). Poi la fregatura resta dietro l'angolo ma fa niente.
Secondo me aiutano la prossimA![]()
Comunque è vero , crediamoci e cerchiamo di dare l'esempio . Se non aiuti per primo non potrai mai aspettarti l'aiuto di nessuno (così penso io). Poi la fregatura resta dietro l'angolo ma fa niente.
come sempre sono d'accordo con te.
Anche se, con una punta di amrezza devo constatare che insieme a tanti che anno apprezzato la mia "normale" (cioè quella che può offrire qualsiasi persona di "buone maniere") disponibilità, ce ne sono altri che non "conoscendo" nulla dell'interlocutore emanano sentenze e scrivono insulti.
Ma al di là della "personale amarezza" prende il sopravvento la constatazione che anche la nostra "piccola comunità" esprime la realtà che fa parte del nostro quotidiano.............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)