Mica male il prezzo della Tiger![]()
Mica male il prezzo della Tiger![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
i prezzi mi sembrano assolutamente in linea con quanto ci si aspettava...forse qualcosina di meno per la tigre 1200,tipo una milletta,però tutto sommato,i prezzo so giusti![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
beh il prezzo della tigerona è in linea con le aspettative, certo si va a scontrare con GS e Multistrada, che costano quei soldi lì ma senza abs, io non credo che avrà il successo della sorellina 800. E' dura erodere consenso al GS e al Multi (yamaha docet)!
la street triple 1050 r per me non ha molto senso da un punto di vista commerciale...ma forse fa marketing....poi magari mi sbaglio, ma a quel livello di prezzo ci sono altre naked!
la bonnie......costa troppo in tutte le sue versioni, compresa questa, ma tiene in piedi la baracca e in questa versione è molto bella!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
A questi prezzi ne venderanno ben poche.....a questo punto meglio prendersi un GS o una MTS al posto della Explorer, e poi la Speed manco se me la regalano Brutale tutta la vita
Ah per non parlare del prezzo della Bonnie per la moto che è mi sembra eccessivamente alto
Mi sa che in Triumph vogliono vendere sempre meno moto![]()
![]()
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
i prezzi non mi sembrano alti...
poi bo non so...
mi paiono in linea colle altre case