no comment.... chi controlla che siano veramente morte stè bestie....e poi il cattivo gusto in stà cosa non ha limiti
Se racconti ad un Indiano cosa facciamo noi con le mucche, gli sale un embolo e resta li. Da noi effettivamente può risultare truce, tuttavia, a ben guardare, perchè una mucca merita di morire per diventar mille cose mentre il gatto o il cane no? Mi fa sorridere la cosa, tuttavia, conoscendo e vivendo in questa società, la capisco e la accetto.
Si stava meglio quando si stava meglio.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E' evidente che è per questo che ci scandalizziamo. Nemmeno io, sulle prime, resto indifferente alla notizia, sia chiaro. Però mi resta il sorriso pensando che esistono animali che è giusto ucciderli solo perchè non ci fanno compagnia...e poi chi l'ha detto che la mucca non può essere un animale da compagnia?![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
Da quello che ho letto la prima "opera" è stata fatta dopo aver ucciso il suo gatto perchè depresso,poi a continuato con animali investiti dalle auto............molto diverse le notizie lette su siti di animalisti-integralisti-esauri dove c'è scritto che li alleva e poi gli uccide.......per me è matta e basta.
per i malati di mente dovrebbero riaprire i malicomi
Campagna contro la droga, città favorevolissima.