Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Questa e' formidabile ragazzi...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now

Questa e' formidabile ragazzi...

ve la passo integralmente perche' merita...

postato da matteo at motonline.
    15:55 19 Febbraio 2007

Angelo scrive "Cari amici,in data odierna e precisamente alle 13:30 in punto ho ricevuto una telefonata che ricorderò per sempre! Il nostro caro presidente,ha voluto risolvere in prima persona un problema burogratico sull'omologazione del biposto alla mia F4, dopo l'interessamento della concessionaria Alberto Nitti inquanto la mia moto mi era stata immatricolata presso un'altra concessionaria senza la dovuta omologazione per il trasporto del passeggero. Immaginatevi al mio posto mentre sentite scquillare il telefonino come tante volte accade e appena aprite la comunicazione vi sentite dire :" Buongiorno sono il presidente della MV Agusta Claudio Castiglioni !" Improvvisamente ho avuto una vampata di calore e ho iniziato a respiarare a fatica,poi ho esposto non senza difficoltà da emozione acuta, la situazione al nostro grande presidente e nel frattempo che il respiro aveva ripreso un ritmo più normale,prima di salutarlo gli ho fatto i miei ripetuti complimenti e se fosse per me mi sarei dilungato non so per quanto tempo in elogi e lodi nei suoi confronti! Ma ci pensate? Claudio Castiglioni che di sabato alle 13:30 mi chiama per garantirmi il suo aiuto e la sua disponibilità in merito alle mie problematiche,promettendomi che lunedì risolverà ogni problema in nome della mia soddisfazione. Questa è una cosa grande,che dimostra quanto grande sia la sua passione e la sua umanità,quanti lo avrebbero fatto al suo posto? Se prima ero orgoglioso di possedere una MV AGUSTA ora lo sono ancora di più e dovremmo esserlo ancora di più tutti noi mvisti, perchè siamo veramente parte di una grande famiglia! Che passione ragazzi !!! Che gesto!!! Spero con tutte le mie forze che MV AGUSTA possa ottenere il massimo inquanto a successo commerciale e sportivo e sarà mio dovere sostenere questo splendido ed unico marchio grazie al quale mi sento parte di una comunità che dal presidente alla concessionaria Nitti al completo, si adopera per la soddisfazione del cliente e il successo dell'azienda !!! Più deciso che mai forza MV AGUSTA !!! Saluti a tutti"

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Cioe'..... Castiglioni ha 5 clienti

quindi li chiama direttamente...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Beati loro...pochi ma buoni!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Beati loro...pochi ma buoni!
    Pochi e basta......

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

la cosa che mi fa ancora più ridere e che questo cliente si senta importante perchè lo chiama castiglioni alle 13.30 e ci credo deve fare altre sole 4 telefonate

Alle 13.30 IO MANGIO DI SABATO.....
    e te mi rompi i coglioni
    Ma prenditi una segretaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!barbun dun barbun

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    la cosa che mi fa ancora più ridere e che questo cliente si senta importante perchè lo chiama castiglioni alle 13.30 e ci credo deve fare altre sole 4 telefonate

Alle 13.30 IO MANGIO DI SABATO.....
    e te mi rompi i coglioni
    Ma prenditi una segretaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!barbun dun barbun

a me sa di montatura,
    sembra un articolo di propaganda redazionale...

PS: Io lavoro a varese.... dovreste vedere la casetta del castiglioni.... anzi non si vede la casetta..., si vede solo la collina del parco...
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di SpeedCama
    Moto
    Speed3ple 955 & Suzuki VJ22
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

Chiaro,rapido e conciso!!!
    Bravo Hannibal...hai fatto centro!

Ciao
    SpeedCama
    Be Free,Ride 3hree!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    mah e pensare che al Triumz non ci calcola minimamente...anzi...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    mah e pensare che al Triumz non ci calcola minimamente...anzi...
    Ti devo contraddire Avvocato: anche il nostro Boss è attento ai problemi dei clienti e piu di una volta ha contattato utenti del Forum che manifestavano problemi con le moto o con concessionari un po scorretti. Certamente questo però avviene solo nei casi piu gravi, altrimenti impazzirebbe...

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ... problemi con le moto o con concessionari un po scorretti. Certamente questo però avviene solo nei casi piu gravi, altrimenti impazzirebbe...
    A meno che non sia pappa e ciccia con il suddetto concessionario...
    PErdona Marco, ma lo sai che ho il dente avvelenato con il mio di zona... che ha rifiutato di farmi l'intervento di richiamo sulla pinza posteriore della Speed, forse a causa di vecchi attriti.

Solo che, probabilmente da fesso, me ne frego del soggetto in questione, e vado a farmi sistemare (in garanzia) la pinza a Vicenza.

Se lo conosci lo eviti!
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima