Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
MALEDETTO PELATO! (leo67) SPAMMONE, AUGURI DA TUTTO L'SGS
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
grazieeeee autre fotu di piedi???
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 grazieeeee autre fotu di piedi???
Originariamente Scritto da flag quoto tutto
ci riescono tutti spammando...
Originariamente Scritto da tixi ci riescono tutti spammando... certo,provaci anche tu! Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ciao Originariamente Scritto da Strega Klà ...Strano....ero convinta fossi calvo......... auguri certo, sono quello bello calvo!
Ultima modifica di Leo67; 11/01/2012 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica
quello con il giubotto bianco ha una faccia da maniaco sessuale assurda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro quello con il giubotto bianco ha una faccia da maniaco sessuale assurda in quella foto... mi stava toccando le parti intime!!!!!!!!!
.
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR . bel commento Fra'
Regole del Forum