basta ci sia la birra e anche un po' di gnagna...

basta ci sia la birra e anche un po' di gnagna...
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

VOTATO!!
Bello il raduno MC, l'anno scorso mi è proprio piaciuto!
Daghen perfavore non fatelo il we del 12/13 perchè ho la comunione di mio figlio!!! sugli altri week end posso gestirmela....
viva le cafè racer!!!![]()

Pucci, ma perché volete proprio farlo a maggio? facciamo ad aprile o inizio maggio, tanto il tempo è bello e non c'èm la canicola: mica dobbiamo andare al mare, andiamo in moto con casco giubbotti di pelle e stivaloni: se volete organizziamo un mega raduno in croazia ad agosto e lì faccio 15 gg di sole e mare!
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

anche perchè maggio è in là... io ho voglia di moto!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Facciamolo prima che la verde arrivi a 2 euro/lt.
Ciao
frustra vivit qui nemini prodest
..la mia moto è come mia moglie: mi piace così come l'ho conosciuta!
A molti la parola maggioranza è ignotase la maggior parte lo vuole fare a maggio ci si può anche adattare, no ?
se invece si hanno altri impegni, bisogna valutare che magari ci sono più persone che evidentemente hanno problemi ad aprile...
Bye![]()

in un forum si discute. il foro, anticamente era la piazza dove si conducevano gli affari, ci si incontrava e si discuteva di cultura e politica. pensavo che un forum su internet avesso priorio questa funzione
uno magari non pensa a certi fattori, certe variabili, non prende in cosiderazioni alcuni fattori.
Ho solo suggerito che forse anche aprile non è un brutto periodo, che non è vero che necessariamente uno debba muoversi per un ritrovo, le vacanze, od una gita necessariamente dopo il 15 di maggio...
la democrazia (anche se qui a volte è coperta da censura) è bella, ma magari non si esplica solo con un click, ma anche discutendo

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".