Non mi piace nessun gioco, o meglio nessun gioco on-line, né slot ai bar e compagnia bella.
Caso mai se voglio togliermi la voglia me ne vado in un casinò, almeno vedo gente più o meno bella (comunque sia tanta gnocca) e, al di là di quello che perdo, mi diverto per davvero.
L'unica volta che ho giocato a poker on-line è stato nell'Estate di 3 anni fa: un mio nipote stava giocando un torneo e dopo cena mi misi accanto a lui a vedere. Poi verso le 23, dovendo per forza uscire per andare a ......... (disse che era una supergnocca), mi lasciò il pc pregandomi di finire la partita: in quel momento mi pare che ci fossero ancora una ventina di tavoli a giocare.
Ebbene: vinsi il torneo. Quasi 4.000 euro. L'iscrizione a mio nipote costò una 30na di euro.
Mi ricordo che il torneo finì alle 4 e, pur avendolo vinto, non mi procurò nessuna emozione e, anzi, mi feci due palle tanto ....... Fui solo contento per mio nipote.
Consigli non te né saprei neanche dare: provvederanno quelli che giocano abitualmente.
Ti dico solo di andarci piano, non tanto per le somme che ti giocherai (non conosco e non mi interessano le tue potenzialità economiche, e comunque sono fatti tuoi), ma soprattutto per il tempo che resterai davanti al monitor a giocare: ci sono persone che ci passano notti intere, écchécc@xxo ...........