20 minuti e ne saprai più di ora
Il Testimone (Stagione 4): Max Pescatori - 'Campioni Del Mondo 2' - MTV On Demand
20 minuti e ne saprai più di ora
Il Testimone (Stagione 4): Max Pescatori - 'Campioni Del Mondo 2' - MTV On Demand
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Piacevole ma O K K I O a non farsi prendere troppo!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
un solo consiglio qualsiasi "piattaforma" di gioco on-line tu decida di usare vedi bene che sia riconducibile ai Monopoli di Stato o che comunque sia registrato su territorio italiano e non in "paradisi fiscali"......altrimenti rischi di non poter riscuotere mai le tu vincite......se mai ci saranno (come te lo auguro)
e poi confermo....il gioco del Texas Holdem anche on-line e' bellissimo,,sopratutto in modalita' Cash Game...![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
prima di iniziare a giocare intesta tutti i tuoi beni ad un altro!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Preferisco quello reale insieme ad una bottiglia d'alcool e tre amici.....![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Io ho sempre giocato su Pokerstars.it, ma le piattaforme ormai sono innumerevoli.
Ho iniziato giocando a soldi finti partendo da 1000 e riuscendo ad arrivare a quota 3000000 nei giorni di massima forma.
Essendo soldi finti è vero che c'è un sacco di gente che gioca a caso, ma se riesci a superare i primi livelli poi troverai gente che pur non avendo niente da perdere avrà voglia di giocare come si deve.
Poco tempo fa ho caricato 10 Euro. Giochicchio a tavoli da 0,50 o da 1 Euro e al momento sono in positivo.
Confermando l'account, anche senza caricare soldi, hai la possibilità di iscriverti ad alcuni freeroll che come montepremi ti aprono l'accesso a tornei che magari hanno buy-in di centinaia di euro oppure di vincere cifre irrisorie... Chiaro che ti troverai a giocare contro oltre 4000 avversari...
Se capisci la filosofia del gioco, cioè che puoi essere bravo quanto vuoi ma che di rado hai la certezza matematic di aver vinto la mano fino all'ultima carta, allora gioca tranquillo.
Io mi diverto molto... Per me è come andare a bere una birra con gli amici... È un gioco, non pretendo di arricchirmi e so controllarmi...
Bello anche giocare con gli amici... Ma i soldi è sempre meglio lasciarli da parte e giocarci dei "titoli" o dei "soprannomi distruggi-reputazione pokeristici"...
CHIUSO!