Sarei curioso di intraprendere (con un paio d'euri) questa avventura, ma non saprei dove cominciare,
Consigli dagli esperti?
Sarei curioso di intraprendere (con un paio d'euri) questa avventura, ma non saprei dove cominciare,
Consigli dagli esperti?
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
odio le carte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Un consiglio: il poker on-line fa cagare.
Io vado in Casinò, quello è Poker.
E non pensare di dover spendere un'oscenità... certo, un paio di euro non ti bastano nemmeno per un caffé![]()
Ultima modifica di streetTux; 11/01/2012 alle 15:38
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non mi piace nessun gioco, o meglio nessun gioco on-line, né slot ai bar e compagnia bella.
Caso mai se voglio togliermi la voglia me ne vado in un casinò, almeno vedo gente più o meno bella (comunque sia tanta gnocca) e, al di là di quello che perdo, mi diverto per davvero.
L'unica volta che ho giocato a poker on-line è stato nell'Estate di 3 anni fa: un mio nipote stava giocando un torneo e dopo cena mi misi accanto a lui a vedere. Poi verso le 23, dovendo per forza uscire per andare a ......... (disse che era una supergnocca), mi lasciò il pc pregandomi di finire la partita: in quel momento mi pare che ci fossero ancora una ventina di tavoli a giocare.
Ebbene: vinsi il torneo. Quasi 4.000 euro. L'iscrizione a mio nipote costò una 30na di euro.
Mi ricordo che il torneo finì alle 4 e, pur avendolo vinto, non mi procurò nessuna emozione e, anzi, mi feci due palle tanto ....... Fui solo contento per mio nipote.
Consigli non te né saprei neanche dare: provvederanno quelli che giocano abitualmente.
Ti dico solo di andarci piano, non tanto per le somme che ti giocherai (non conosco e non mi interessano le tue potenzialità economiche, e comunque sono fatti tuoi), ma soprattutto per il tempo che resterai davanti al monitor a giocare: ci sono persone che ci passano notti intere, écchécc@xxo ...........
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Unico consiglio ALL-IN
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se vuoi giocare a Poker vai su PokerTH.net e ti scarichi il gioco (non imporata neanche installarlo)
E' fatto benissimo, non costa un centesimo, non devi spendere un centesimo, e giocando on line è come essere al casinò!!!!!!!!!!!!!!!
MA E' TUTTO GRATIS E SENZA FREGATURE