Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
è vero che il multivision paghi 7 euro in più al mese...
e ci stà che l'utente del forum lo faccia con l'amico/parente che abitano a pochi mt di distanza...
ma farlo con un vicino di casa, quanto c'è da fidarsi?!!?...
io pago 29 euro al mese... se aggiungo sport e calcio (che piacciono al vicino) andiamo a spendere più di 50 euro.. 25 a testa... col rischio che se la fattura è intestata a me, e lui non paghi sono caxxi miei...![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
il multivision lo puoi fare solo se non hai il pacchetto calcio (almeno questo e' quello che so' io) se fai il multivion e hai il calcio deve obbligatoriamente avere il cavo telefonico collegato al decoder proprio per evitare queste giochino
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
No, era un "pour parler" giusto per coglierne le potenzialita'.
Per quanto riguarda me nello specifico ho gia' l'abbonamento, anzi si e' appena rinnovato fino al prossimo dicembre.
Bella inculata.
Capisco che in Sky vogliono tutelarsi ma la tendenza degli ultimi anni e' proprio quella di fare a meno della linea telefonica.
Io ad esempio ho solo un cavo dati, no fonia... quindi uno nella mia condizione che desidera MV con calcio, non puo' averlo....![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 12/01/2012 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica
puoi anche avere 2 parabole diverse...dipende un po' da quanti attacchi hai liberi sulla parabola.
Spiego: per avere il decoder mysky hd c'e' bisogno di avere disponibili 2 attachi sulla parabola. Se ne richiedi 2 avrai bisogno di 4 attacchi liberi sulla parabola.
io ho pacchetto calcio, e non ho il cavo telefonico collegato al decoder e non mi e' mai stato chiesto di farlo.....
Ultima modifica di riverrock; 12/01/2012 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica