Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: III CILINDRI - doppio disco su Legend

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
    Data Registrazione
    05/05/09
    Località
    Campi Bisenzio - FI
    Moto
    Legend "Transappenninica"
    Messaggi
    1,028

    III CILINDRI - doppio disco su Legend

    Buongiorno,
    come da oggetto, che voi sappiate (e lo sapete amici a tre cilindri, ceeerto che lo sapete...) il mozzo anteriore di un thunderbird sport e quello di un legend sono plug & play?
    Insomma, potrei montare il doppio disco anteriore alla mia legend senza cambiare anche il cerchio?

    grazie
    davide

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Bra (CN)
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    Messaggi
    369
    si ma devi cambiare anche lo forche perchè da qualche parte la pinza va attaccata

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di powerdarko
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Legend TT900 Black Magic + T595 La Giallona + Vespa PX150E '82
    Messaggi
    2,046
    Forse, e dico, forse, devi rivedere la dimensione degli spaziatori.

    Considera inoltre che nel TBS il rinvio contakm è a destra, mentre sulla Legend è dall'altro lato.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
    Data Registrazione
    05/05/09
    Località
    Campi Bisenzio - FI
    Moto
    Legend "Transappenninica"
    Messaggi
    1,028
    giusto.
    nessuna delle due considerazioni mi era minimamente balenata per il cervello...

    grazie

  6. #5
    R.A.T. Pack Leader Parma L'avatar di davideN3
    Data Registrazione
    24/05/06
    Località
    cremona
    Moto
    Royal Enfield Classic; T301; Sprint executive; daytona
    Messaggi
    489
    come ti han detto sopra.. ci vogliono le forcelle e il rinvio conta km......

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
    Data Registrazione
    05/05/09
    Località
    Campi Bisenzio - FI
    Moto
    Legend "Transappenninica"
    Messaggi
    1,028
    grazie Davide

  8. #7
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Data Registrazione
    30/07/10
    Località
    Roma
    Moto
    TB'0.9k
    Messaggi
    3,088
    Domanda da profano, ma riguardo al contakm non basterebbe mettere il mozzo al contrario?
    Sezione-Romana-Triumph

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di powerdarko
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Legend TT900 Black Magic + T595 La Giallona + Vespa PX150E '82
    Messaggi
    2,046
    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Domanda da profano, ma riguardo al contakm non basterebbe mettere il mozzo al contrario?
    Teoricamente, sì, ma il fermo del contakm si troverebbe comunque sul fodero della forcella opposto...

    Comunque, "casualmente" ho una forcella completa proveniente da una Speed T301 prima serie (uguale a quella che monto io), da rivedere, ma a prezzo regalo...

    Il rinvio contakm è facilmente reperibile su ebay.co.uk ed è uguale per tutte le T300
    Ultima modifica di powerdarko; 13/01/2012 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Data Registrazione
    30/07/10
    Località
    Roma
    Moto
    TB'0.9k
    Messaggi
    3,088
    Citazione Originariamente Scritto da powerdarko Visualizza Messaggio
    Comunque, "casualmente" ho una forcella completa proveniente da una Speed T301 prima serie (uguale a quella che monto io), da rivedere, ma a prezzo regalo...

    Ti odio...
    Sezione-Romana-Triumph

  11. #10
    Collaboratore domestico
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Fatti miei
    Messaggi
    16,521
    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Domanda da profano, ma riguardo al contakm non basterebbe mettere il mozzo al contrario?
    Piu' semplicemente non basterebbe usare il rinvio gia' in essere e montarlo dall'altro lato quando si cambia il mozzo?
    Mi sfugge qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da powerdarko Visualizza Messaggio
    Comunque, "casualmente" ho una forcella completa proveniente da una Speed T301 prima serie (uguale a quella che monto io), da rivedere, ma a prezzo regalo...
    Ed io, casualmente, so chi FORSE vende un mozzo Tiger 885/955 che - mi risulta - e' lo stesso delle classiche 3 cilindri bidisco.
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 13/01/2012 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Doppio Disco Classic 3 cilindri
    Di Herbie 53 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22/05/2013, 14:18
  2. Doppio freno a disco ant
    Di zemin nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19/10/2011, 15:29
  3. Thruxton/Sv doppio disco
    Di RoadsterCafe' nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06/12/2010, 17:04
  4. forcella doppio disco della legend.....
    Di ezio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/10/2007, 10:53
  5. Doppio disco Bonneville
    Di paolone74 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21/08/2007, 17:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •