Secondo me sei un genio!
Secondo me sei un genio!
Mi fai un ividia pazzesca. Ma ti ammiro per la fantasia, il gusto e la pazienza che hai dimostrato nella realizzazione. Complimenti anche alla signora!![]()
6 un pazzo e per questo ti stimo moltissimo....complimenti
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Complimenti per il gran lavoro svolto e l'eccellente risultato![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Mannaggia,mannaggia...io a Verona ci sono andato,ma non ti ho trovato !!!![]()
Grazie ragazzi per i complimenti!!!
Purtroppo al concorso di Low-Ride non è andata troppo bene...pazienza, ci rifaremo la prossima volta.
In compenso abbiamo conosciuto un sacco di personaggi interessanti tra cui il qui presente "IlCapo" , abbiamo fatto un servizio fotografico con Gianni Rizzotti, preso contatti con la rivista "Cafè Racer" e siamo stati invitati con la Proto-moto al Tridays di quest'anno!!! Quindi non male direi!
Peccato! Sono anche passato dallo stand del forum ma forse non al momento giustoDai ci vediamo la prossima volta
![]()
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
io ero a verona domenica e l'ho vista , bellissima, però te l'hanno messa in un posto sfigato , infatti degli amici che ho incontrato giù non l'avevano notata, poi quando li ho riportati al recinto low ride e gli ho fatto notare che era un tenerè gli è caduta la mascella per terra
comunque penso che lo scopo di queste manifestazioni è conoscere gente e farsi conoscere,per cui "" hai vinto""!!!
sei un grande ciao
sono senza parole come sempre, finirò col cancellarmi da sto forum per complessi di inferiorità!
Complimenti davvero!! Gran lavoro.......