Ciao, qualcuno ha mai acquistato una giacca cobra (credo farlocca) da qui?
TRIUMPH COBRA MOTORCYCLE RACING BIKER LEATHER JACKET | eBay
Ciao, qualcuno ha mai acquistato una giacca cobra (credo farlocca) da qui?
TRIUMPH COBRA MOTORCYCLE RACING BIKER LEATHER JACKET | eBay

solo se non è in pelle di cane gatto o criceto
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

certo il prezzo è buono...sepmrechè non ci applichino le tasse alla dogana.
Cmq che la giacca sia vera non c'è dubbio, ma se fosse originale credo che a lato della dicitura "brand" ci avrebbero scritto Triumph e non Sale Point. Su wot la vendono a 180 sterline....perché ora è stata sostituita mi pare dalla Cobra 2
.........Ah per le transazioni internazionali paypal rimborsa solo la mancata consegna della merce. Il "prodotto non conforme" non è coperto![]()

io credo sia tarocca...come quell'altra che si trova su ebay
Triumph Motorcycle 100% Genuine Leather Biker Jacket Hump: All Sizes | eBay
la dicitura "sale point" è subito dopo la foto, nella parte dedicata alle specifiche dell'oggetto, dove specifica la marca (brand).
Comunque il fatto che sia tarocca non vuole necessariamente dire che la qualità sia inferiore all'originale

ma anche no
a quel prezzo su ebay uk o su world of triumph la trovi originale, e poi devi pure sommarci la dogana

io non la prenderei pelle e finiture saranno scadenti e il prezzo non è regalata
For sizes above 2XL or for custom fit please add $30 to the final buy now price.
Also available in Buffalo or high grain cow-hide, please contact for details
Fosse originale di sicuro non potresti scegliere il tipo di pelle o personalizzare la taglia...