Plastica.... sigh
Ci sono fondi appositi per dare adesività alla vernice, ma ti consiglierei davvero di provare il wrapping, oppure se in questa casa hai programmato di viverci a lungo metti da parte i soldi e tra un paio di anni cambiali tutti.
Plastica.... sigh
Ci sono fondi appositi per dare adesività alla vernice, ma ti consiglierei davvero di provare il wrapping, oppure se in questa casa hai programmato di viverci a lungo metti da parte i soldi e tra un paio di anni cambiali tutti.
Estetica.. il colore è osceno... peggio dell'azzurrino di vulcano
mi hanno detto che non si può.... dice che è cancerogena la vernice sul pvce cmq non attacca bene..
le finestre hanno 10 anni, non ha senso cambiarle...il wrapping è la soluzione più veloce...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
chi te l'ha detto un oncologo????
secondo me se la porti dal carrozziere,gli fai dare l'aggrappante che si da normalmente sui paraurti di plastica delle auto e ci puoi verniciare sopra con qualunque tipo di vernice....poi mi sbaglierè eh.......ma per me si puo' fare....
mi sembra che il Disa abbia ragione......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bello questo 3D... Seguo con molto interesse.
UP
UP
UP
CHIUSO!