Mi dispiace, ma l'importante è non farsi niente o poco come nel tuo caso.(Io sono ancora a casa zoppicante per la caviglia fratturata il 1° Novembre)
La moto piano piano si aggiusta.
Mi dispiace, ma l'importante è non farsi niente o poco come nel tuo caso.(Io sono ancora a casa zoppicante per la caviglia fratturata il 1° Novembre)
La moto piano piano si aggiusta.
immagino quanto ti possa sentire amareggiato
però almeno non ti sei fatto male tu
la moto, con qualche sacrificio, la potrai riparare
auguri![]()
Pensa positivo... se ti capitava d'estate????? quella si che sarebbe stata astinenza purae poi non ti sei fatto nulla
è andata bene su.
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
La cosa peggiore, per me, è vedere la moto distrutta (tenuto conto che i danni fisici sono irrilevanti, direi).
Quindi mandala in officina a riparare e starai subito meglio.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
forza e coraggio l'importante è sempre salvare la pelle...e le ossa le moto fortunatamente si aggiustano .......
azz![]()
sti cazzi![]()
spesso le cadute fanno male più per i danni alla moto che per i danni a noi stessi.... io per rovinarla il meno possibile una volta, vedendo che stavo cadendo da pirla, ho messo sotto la gamba.. lei non si è fatta quasi nulla... io ho rotto il muscolo :-(
mi spiace!!!
in bocca al lupo per tutto nanni!