Da lontanomi sembra bella ignorante. Come ti trovi con la strumentazione li? Non č un po' troppo fuori mano? Io l'avevo sulla mia shadow col risultato che non la guardavo mai
.
Comunque complimenti per la moto, meno per le foto.![]()

Da lontanomi sembra bella ignorante. Come ti trovi con la strumentazione li? Non č un po' troppo fuori mano? Io l'avevo sulla mia shadow col risultato che non la guardavo mai
.
Comunque complimenti per la moto, meno per le foto.![]()

una moto cosė bella merita foto migliori
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Bella cattiva, merita in effetti foto migliori.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

a parte gli specchi, il resto č uno spettacolo![]()
bella la bonnie afrika corps replica!![]()
a me piace.
Per gli specchietti molto meglio quelli della prima foto, gli altri non centrano niente.
La strumentazione in quella posizione č molto particolare, almeno io č la prima volta che la vedo, dalle foto non riesco a capire se comunque esteticamente merita, ho seri dubbi sulla praticitā , ma questo solo tu ce lo puoi dire
non male! molto particolare la posizione della strumentazione... come ti trovi???

mooolto bella, tranne i due scarichi, che come forma e con finitura cromata a mio parere proprio non c'entrano nulla con il resto....
quando chuck norris vince una mano a poker la appende ancora sanguinante allo specchietto del pick up

Bella...sembra quasi le BMW della 2a guerra mondiale..