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Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: MALEDETTE FRECCE !!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di splitboy
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    Speed triple 06; ex daytona 675 rossa 2007
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    MALEDETTE FRECCE !!!

    Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto! speed 2006
    Ho un problema alla mia speed da poco acquistata. in poche parole e' stato sostituito il faro posteriore mettendo lo stop quello con le frecce incorporate, e le due frecce anteriori con quelle piu' piccole per intenderci.
    a mio avviso nn so cosa di preciso sia stato fatto, pero' la freccia anteriore sinistra non funzionava e notando il cavo staccato l'ho riattaccato, ma l'intermittenza delle frecce e' molto veloce rispetto al normale. come mi devo comportare? ho una speed 2006. ho letto che qualcuno monta il rele' diverso , comprato da triumph che costa circa 20€.
    il rele' delle frecce e' nella zona batteria coperto dal cappuccio di gomma? o ce n'e' uno li e uno nascosto sotto il serbatoio per le frecce anteriori? come funziona ? non sono pratico di cablaggi elettrici.
    ho riattaccato anche la luce targa che non esisteva. mi sono accorto che lo stop funziona solo con il freno anteriore, mentre schiacciando col posteriore non fa. non ci sto capendo niente, anche perche' la moto l'ho acquistata usata e non so cosa possa esser stato fatto prima.
    da questi sintomi cosa fareste voi? consigliatemi
    ---La Suerte---

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di marchino68
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    Il relè per le frecce solitamente è uno solo, se non vuoi perendere quell di Triunz puoi guardare sulla baia ci sono anche da 8-10 euro, oppure montare una resistenza in serie ad ogni singola freccia modificando il cablaggio, se vai in un negozio di parti elettroniche te la cavi con il prezzo di una birra.
    Il relè per le recce a led funziona come l'altro solo che al suo interno ha la sopracitata resistenza.
    Per lo stop posteriore controlla le connessioni e se sai usare un tester verifica che il microinterruttore chiuda il contatto quando pigi il pedale del freno, se si, verifica che arrivi tensione ai capi dell'interrutore.
    Opzione 1 la porti in officina da un buon elettrauto o dal conce
    Opzione 2 Ti procuri un manuale di officina, lì trovi tutte le indiczaioni che ti servono e se non sei pratico ti fai aiutare da un amico che mastica un po di elettricità.
    Buon Lavoro

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
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    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
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    Per le frecce ti è stato detto tutto.

    Per lo stop che non funziona quando premi il freno posteriore, magari la tua Speed monta delle pedane arretrate che necessitano di idrostop.. oppure, ma non ne sono certo, potrebbe essere una questione di fusibili..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    APRI LA SELLA , ACCENDI IL QUADRO , INSERISCI LE FRECCE PRENDI IL DITINO E SENTI QUALE TICCHETTA , SPEGNI IL QUADRO , SFILI IL REALIS E LO VAI A COMPRARE O IN TRIUMPH E LA ALTRI TIPO L EVOTECH , SE SI SPENDE 100 EURO PER UN FARO E FRECCE A LED TRSPENDERE 20 PER UN RELAIS....

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
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    ma perche queste cose complicate
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
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    Firenze, ovvio.
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    nulla, tutto finito.. a piedi
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ma perche queste cose complicate
    quoto.... comunque aggiornaci dai!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di splitboy
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    19/10/08
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    Speed triple 06; ex daytona 675 rossa 2007
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    ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA poche notizie! tutto in elaborazione per il poco tempo a mia disposizione, i miei allenamenti di boxe mi portano via tutto il tempo serale.
    allora....le frecce funzionano ad intermittenza accellerata ed e' una questione di rele' ,ora devo comprarne uno che la triumph ha fatto universale per tutte le frecce modificate x speed. quando lo monto vi dico, male che va me lo ficco in c**o, come tante cose inutili acquistate in vita mia
    il faro posteriore...ho scoperto che il proprietario di prima montava frecce arretrate e rimontando le originali non ha attaccato bene il cavetto dietro la pedalina. stasera mentre guardavo la moto al volo l'ho riattaccato per bene ma non ho avuto modo di accenderla ero di corsa, ho la batteria staccata, ma credo e spero che sia stato per quello. cmq vi dico. il cablaggio targa l'ho fatto io, e li' non ci piove(in tutti i sensi...ahahha). per il resto diciamo che e' stato piu' il nervoso per riattaccare la freccia anteriore sotto la cassa filtro aria e la preoccupazione di tutto. appena metto questo benedetto rele' se non si risolve tutto mi sa che mi arrabbio davvero a sto giro...ultimamente ho poca pazienza con la moto, crisi invernale
    ---La Suerte---

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di marchino68
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    Lomellina (PV)
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    Tranquillo con il relè tutto si risolve

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di splitboy
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    Speed triple 06; ex daytona 675 rossa 2007
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    ma se lo volessi comprare su internet come faccio a capire qual'e' quello giusto da comprare?in cosa si differenziano i rele' ?
    ---La Suerte---

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
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    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
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    si lo trovi pure a meno di 20€ e risolvi!

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