Ragazzi chi sa dirmi come sono le tute della suomy??? Ci sta un rivenditore che sta dando in offerta tutte in pelle divisibili della suomy a 300 euro , sicuramente saranno modelli dello scorso anno ma se il ci sta l'affare poco mi importa ...
Ragazzi chi sa dirmi come sono le tute della suomy??? Ci sta un rivenditore che sta dando in offerta tutte in pelle divisibili della suomy a 300 euro , sicuramente saranno modelli dello scorso anno ma se il ci sta l'affare poco mi importa ...
3 cilindri forever
Ogni casa ha i suoi modelli di punta e quelli meno buoni... sapendo solo la marca, è dura dare un giudizio assoluto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non il top ,pelle leggermente duretta ,ma a quel prezzo ........io ho l'intera da quasi 5 anni e neanche un segno di usura!
Cosa che non mi piace sugli avambracci è leggermente larga e crea qualche fastidio per mettere i guanti!
Ma questo non sarebbe un post da Abbigliamento Tecnico?![]()
Sposto in sezione più adatta...
x me esteticamente sono belle, poi se siano valide non lo so ma penso di si
Appena tornato dal negozio, ci stavano tutte le taglie tranne una... La mia :-((....uffaaaaaaaaaaaaaa che sfiga , ma in compenso non ho resistito allo scaffale della rizoma :-) , Serbatoi fluido + bilancieri .......
3 cilindri forever
io ne ho avute 3 tute suomy,e devo dire che mi sono sempre trovato bene,pelle morbita,bel taglio che mi calzava alla perfezione,