acer no
asus no
acer no
asus no
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
L'Air è il portatile del futurosi accende in 9 secondi e si spegne in 3 grazie all'ssd velocissima invede dei solidi hard disk meccanici e questa velocità la si sente per ogni cosa, dalla musica, al guardare una foto, ad aprire una cartella vuota, è qualcosa di sbalorditivo finchè non li prova
E a casa ho anche un MacBook Pro 13 modello 2011 che sembra vecchio per quanto è lento
guarda che non è mica l'unica ad avere il case in metallo... sony, toshiba ed altre marche montano case in MAGNESIO sui modelli di punta....
cmq siete clamorosi... non bestemmio perché sennò mi bannano ma ci sono pagine e pagine di offtopic cristo di dio......
il titolo del topic è per caso quale MACBOOK PRENDERE?
non mi sembra......
acer giammai![]()
Ultima modifica di Millejager; 14/01/2012 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
q8 almagesto
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”