Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
OTTIMO!!!

scusami ma è possibile installare windows su mac..... negli ultimi anni la apple ha iniziato ad installare gli stessi processori che montano i normali pc (chissà perché ), tralasciando il discorso notebook (e pure il discorso usato, se prendo un pc lo uso finché non muore o finché non diventa obsoleto), se io mi configurassi un fisso in tutto e per tutto uguale ad un fisso mac per evitare di avere problemi di compatibilità (parliamoci chiaro, la roba che c'è dentro è pressoché identica) e mi installassi l'OSx su pc..... "avrei un mac" ad un prezzo inferiore ma senza la simpatica melina morsicata

ed installare l'OSx su pc è possibile.... come win su mac del resto

quell'air da me postato monta lo stesso processore che monta il mio tecra ormai morto acquistato nel novembre 2006

ma la mia scheda grafica è superiore, ati da 512 mb dedicati non condivisi (256 mb di gpu ormai è roba antidiluviana)
attenzione a certi confronti ... pur dandoti ragione in merito alle capacità di contenere file, non tutto ciò che é potente poi funziona veramente ... a volte l'affidabilità di programmi ben fatti e di processori che sfruttano al meglio ogni suo piccola potenzialità, valgono più di mille forzature che poi craccano al primo ostacolo ...