ho da qualche mese MacPro 13' I5 500gb , pagato poco piu' di un millino ....ne sono contentissimo e trombo il doppio...visto che Mac non lo prenderai mai ti consiglio Sony Vaio
ho da qualche mese MacPro 13' I5 500gb , pagato poco piu' di un millino ....ne sono contentissimo e trombo il doppio...visto che Mac non lo prenderai mai ti consiglio Sony Vaio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ASUS U30SD-RO145V
599 per un 13'' ....
cmq mia sorella ha l'imac da 24''.... il sistema mac è più facile... ma a volte, abituato su windows, perdo tempo con delle cazzate gigantesche...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Cmq chi ha mac ha rotto le palle con i virus.... è un'emerita cagata astronomica... apple è più aperta di windows... se non piglia virus, dobbiamo ringraziare gli hacker che preferiscono windows... avete mai visto un apple in banca?!
se avessi un mac, un antivirus c'è lo metterei... nè stanno vendendo troppi ultimamente..OKKIO!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
A volantino Media World, c'è l'Hp Pavilion g6-1273sl a 439€.. spendi meno e hai un 15''..
Processore Intel® Core™ i5-2430M di 2a generazione (2,40 GHz, fino a 3,00 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica AMD Radeon HD 6470M con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.
sempre tu non voglia stare per forza sui Netbook.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●