Anche io come prima cosa dico che le gomme sono un argomento talmente personale che è davvero impegnativo dare un consiglio...
Ad esempio io come Sir Patrick ho avuto una esperienza davvero poco piacevole con le michelin pilot all'epoca del mio gsx-r 600 ( a dirla tutta sto ancora con il b-side stretto.... per cosa ho rischiato... ) e quindi anche per me la michelin ha smesso di fare gomme da moto da tempo...
Delle K3 di primo equipaggiamento sulla speed 2011 nn posso che dire bene visto che tuttosommato ci ho fatto un buon quantitativo di strada e si sono sempre comportate in maniera sincera. Io che uso la moto solo per divertimento nei w.e. come gomma prediligo le supercorsa di Pirelli che a mio avviso sono quanto di più sincero e sicuro abbia mai avuto sotto la moto, per lo meno fino alla scorsa estate con la R1, certo ora con la speed bisognerà vedere come si comportano. Cmq se vuoi una gomma non estrema io proverei le Pirelli Rosso II o le Rosso corsa, se invece vuoi il top dubito che tu possa trovare di meglio di una supercorsa....
Ultima cosina, ho provato le Dunlop GP racer sulla R1, in pista erano davvero fenomenali ( a patto di averle a temperatura.... ) in strada onestamente nn le monterei... sono davvero troppo sensibili ai cambi di temperatura e se si freddano.... per lo meno questa è stata la mia impressione.

(che erano diventate di legno) sono riuscito a trovare un treno di Qualifier RR
e adesso penso che monterò delle Dunlop Sportmax Sportsmart perchè anche queste,come le RR, hanno un profilo più appuntito delle altre gomme e secondo me riescono a dare un pochetto di agilità in più alla Speed.