Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Io non sò usare gli stiletti ... Appunto, riesci ad uccidere pure con meno... anche solo svoltando dove non devi... sei pure meglio di Elektra... e Pol ne è la prova.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma perchè mi fai fare Elektra?? Cher poi l'ammazzano e dura meno d'un gatto sull'aurelia? e poi non vedo le foto Originariamente Scritto da streettissimo Perché è l'unica che ha un profilo adatto a te La prima è Elektra in versione fumetto, la seconda è Pol. Originariamente Scritto da Strega Klà Io non sò usare gli stiletti ... Io sono più uguale a Lobo che a Elektra Famole fare la Cacciatrice, allora
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da albizo74 Famole fare la Cacciatrice, allora Cosa caccia? ma non posso fare Lobo e basta??? Originariamente Scritto da streettissimo Appunto, riesci ad uccidere pure con meno... anche solo svoltando dove non devi... sei pure meglio di Elektra... e Pol ne è la prova. Dove ho svoltato scusa?? E che c'entra Pol?
Ultima modifica di Strega Klà; 16/01/2012 alle 13:34 Motivo: UnionePost automatica
basta.........
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Strega Klà Dove ho svoltato scusa?? E che c'entra Pol? Con una svolta a destra ammazzavi me e la mia bimba. Pol è un'assassina, come hai voluto tu. Sei Elektra e basta, fattene una ragione.
Originariamente Scritto da Strega Klà ma non posso fare Lobo e basta??? "He who devours your entrails and thoroughly enjoys it"... Contenta tu
Originariamente Scritto da albizo74 "He who devours your entrails and thoroughly enjoys it"... Contenta tu Và bè...per altre cose mi somiglia....
Originariamente Scritto da Strega Klà Và bè...per altre cose mi somiglia.... Gira anche lui con una R1200C?
Originariamente Scritto da albizo74 Gira anche lui con una R1200C? Ci penso io alla tu testa quando si fà il raduno.....vedrai come piglia fòo bene
Originariamente Scritto da Strega Klà Ci penso io alla tu testa quando si fà il raduno.....vedrai come piglia fòo bene Puoi bruciarmi giusto i capelli. Il cervello purtroppo e' fuso ormai da anni
Regole del Forum