quando il calcio era uno sport...vero...
quando il calcio era uno sport...vero...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Eh si l'hai detto , quanta nostalgia !
Valenti " bucava il video " ............entrava in casa........ormai era come uno di casa !
Come mia madre la domenica mattina ascoltava la S.Messa e poi il discorso del Papa , così mio padre dopo l'ascolto RIGOROSAMENTE RADIOFONICO delle partite aspettava 90° minuto per le (poche , rispetto a oggi ) immagini testimoni dei vari eventi della giornata .
E dopo cena , mamma sceglieva il " suo " programma , ma alle 10.30 scattava il coprifuoco per la DS .
Il televisore era UNO SOLO , ma ..............i commenti scocciatissimi di mia madre e delle mie sorelle ............ molti....molti di più .
SONO VECCHIO !!!!!!
East or West , home is best .
certe cose non dovrebbero mai cambiare..si gioca tutti allo stesso momento, esiste solo il totocalcio e non tutte ste scommesse.
e vi ricordate che alle 19 faceva la replica di un tempo della partita più bella??
bei tempi...di un calcio che non esiste più
90° minuto era il programma simbolo,per chi era appasionato di calcio...e voleva vedere le gesta della propria squadra del cuore,se non poteva andare allo stadio!
la DS era riservata ai "grandi"...che il giorno dopo non dovevano andare a scuolai piccoli,guardavano 90° minuto.
eh già...meglio adesso eh? evviva il calcio moderno![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Marcello Giannini, Franco Costa, Giorgio Bubba, Piero Pasini, Andrea Boscione, Franco Strippoli, Cesare Castellotti, Beppe Barletti, Franco Vasino, e soprattutto i mitici (per me) Luigi Necco, Beppe Viola e l'inimitabile Tonino Carino da Ascoli.
Ricordate questi nomi?
Sono solo alcuni dei tanti che alla Domenica mi erano cari e amici![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
io sono un giovanotto..................
scherzi a parte tutto questo mi fa ricordare come ci divertivamo...forse perchè eravamo giovani ....o forse perchè eravamo..."genuini"...............
Pasini da Bologno ....stroncato da un infarto una domenica pomeriggi mentre era allo stadio a fare il suo lavoro...............e anche Emanuele Giacoia (adesso c'è il figlio) da Catanzaro, Gard da Verona................etc.........![]()
Ultima modifica di mister51; 14/01/2012 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
e vedendo le vecchie immagini gli stadi erano pieni ,adesso certe partite sembrano che giochino a porte chiuse![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Ma perché, 90° minuto non lo fanno più?
E ora cosa c'è per vedere gli highlights delle partite del campionato?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●