mi hanno prescritto delle sedute di tecarterapia per un'infiammazione al tendine del bicipite. qualcuno di voi l'ha già testata? è davvero efficace e risolutiva? vorrei dei pareri perchè costa un botto e non vorrei buttare quattrini.
grazie![]()
mi hanno prescritto delle sedute di tecarterapia per un'infiammazione al tendine del bicipite. qualcuno di voi l'ha già testata? è davvero efficace e risolutiva? vorrei dei pareri perchè costa un botto e non vorrei buttare quattrini.
grazie![]()
personalmente non l'ho mai fatta, ma conosco persone che l'hanno fatta, e di contenti non ne ho praticamente mai sentiti.
comunque penso che per i tendini infiammati le migliori terapie siano riposo e ghiaccio.
Ultima modifica di ilberna; 13/01/2012 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica

mai sentita...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io mi sono curato un'infiammazione al rotuleo e crociato due anni fa, e quest'estate dopo una scivolata con la bimba mi sono sistemato la spalla...costa un pò ma fidati che ne vale la pena...in 3-4 sedute ti riporta alla grande!!!!![]()

io l'ho fatta, diciamo che è abbastanza veloce nel migliorare la situazione, il discorso è che se non risolvi la fonte del problema è un miglioramento transitorio

davvero efficace
risolutiva no è ma aiuta a guarire velocemente tranquillo
la fa spesso mio figlio che si traumatizza spesso facendo calòcio
diciamo a livelli un pò stressanti
TCP Rider