ma loro sono furbi...ed è vero che noi siamo scemi e soprattutto piccoli uomini.
Er pecora Buontempo che va in vacanza con l'auto blu non è un furto a noi tutti?
Calderoli che utilizza un voto di stato per ragioni familiari non è un furto a noi tutti?
Cosentino ripreso insieme a boss dei Casalesi e non processato non è un insulto alla giustizia?
I delinquenti non sono stupidi...sanno che qui la vita per loro è più facile che in Germania per esempio...e la colpa non è la loro ma della nostra mancanza di spina dorsale
Pensa... una volta in autobus con mia madre mi accorsi che uno zingaro stava tentando di aprire la borsa, non esitai a prenderlo per il collo mentre aveva la mano dentro....
Lo presi e lo buttai giù appena si aprirono le porte...
Ma lo sapete che mi è toccato anche leticare con la gente dentro il bus...
Mi son preso di violento e razzista.......cose da non credere....
La prossima volta gli do 50 euro allo zingaro e 2 labbrate a tutti i passeggeri....
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
no komment... è meglio!
YouTube Video
che poi al di là delle risate... una cosa è molto simile la strafottenza....
anche io per quanto cerchi di essere tollerante.. o meglio di valutare persona per persona... faccio fatica a non avere pregiudizi verso gli zingari