ok, scusate la mia furibonda euforia tensione.....capita
adesso mi prendo una tisana.....![]()
ok, scusate la mia furibonda euforia tensione.....capita
adesso mi prendo una tisana.....![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il problema dell'ordine pubblico, in particolare per quanto attiene l'oggetto di questo topic la microdelinquenza rom, non esiste, o è comunque meno impellente, dal momento in cui lo Stato sà tenerlo.
Per quanto ovvio devono essere destinate alla soluzione del problema adeguate risorse umane e finanziarie, ma coi problemi che ci ritroviamo in casa nostra (è notizia di oggi il doppio declassamento sul nostro rating operato da S&Poor's: ora siamo finiti in BBB+), e con le auto delle FdO con i serbatoi quasi perennemente vuoti (e sembra non sia affatto una barzelletta), temo che ci si debba preparare a tempi ancora peggiori.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Hat 2013 Motociclismo