Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 500

Discussione: Costa Crociere: incidente

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Quoto, da ieri ad oggi siamo diventati tutti comandanti di transatlantici.......l'unica cosa che credo che a governare quella nave non ci sia una sola persona, nella cabina di comando ci sono come minimo 5/6 persone sopratutto quando si deve fare un passaggio come quello......
    Quando il comandate fa un passaggio di quel genere, quelli intorno non possono far altro che pensare: SE LUI LO FA, VUOL DIRE CHE FA QUEL CHE FA...

E poi ci si ritrova in una situazione del genere.

GENTE, date retta, NON SERVONO MARINAI ESPERTI PER CAPIRE LA MINCHIATA CHE è STATA FATTA.
    Cerchiamo di non essere disfattisti da un lato, ma nemmeno dal lato opposto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    ... ma qui, in questo forum, nessuno nella sua vita, nel suo piccolo, ha mai fatto una catsata tale da mettere a repentaglio la sua vita se non addirittura di mettere a repentaglio quella degli altri? Nessuno ha mai avuto una tale voglia di mettersi in mostra e di sentirsi al centro dell'attenzione da mettersi in una situazione di pericolo? Posso non crederci?

Il comandante ha sbagliato e paghera' ed e' assolutamente giusto!
    Il suo comportamento ingiustificabile e' quello di un qualsiasi essere umano che ha sbagliato.
    Santi a questo mondo non ce n'e' neanche se hanno sul groppone la responsabilita' di 4000 persone.
    In linea di massima sono d'accordo,tranne che la parte in rosso;la accetto da un adoloscente o da qualcuno che rischia solo sulla sua pellaccia,non da uno che ha la responsabilità di tutta quella gente.
    Se è stato un errore umano,pagherà di conseguenza;se è accaduto per far salutare con la manina i passeggeri o per vedere giglio castello da vicino,me lo inchiappetterei in prima persona.
    Altra problematica;come lo rimuovono quel coso????
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    ma per carita' ma lasciate che siano gli ispettori a dire e a giudicare , sento e leggo talmente tante caxxate che pensavo di essere circondato da Vespucci , Colombo e Magellano

PS. mi chiamo Gigi non Luigi
    Per questo mi scuso!

Per il resto, vedremo la giustizia cosa deciderà, e le indagini cosa diranno.
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider L'avatar di andrew72
    Moto
    Thruxton 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Normale no. Ma io non escluderei mai che una assurdita' di qualsiasi genere possa accadere fintanto che saranno gli uomini, con i loro comportamenti, a manovrare certe cose, che siano essi navi, aerei e bisturi .
    Sorprendersi che un uomo solo possa decidere di mettere a repentaglio la vita di 4000 persone (pare fosse un'abitudine quella di passare dall' isola del Giglio per portare un saluto, dovrebbero essere additati tutti i comandanti di quelle navi), secondo me, significa non aver ancora compreso in che mondo si vive.
    appunto: bisognerebbe rendersi conto delle responsabilità che si hanno quando si ricopre un incarico...
    è la solita storia: in questo paese tutti voglio mostrino e gradi, e quindi onori, salamelecchi ed euro a palate; peccato che poi ci si scordi sempre che oltre agli onori ci sono anche gli oneri...
    l'esempio più eclatante sono i nostri "amati" politici...
    essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    In linea di massima sono d'accordo,tranne che la parte in rosso;la accetto da un adoloscente o da qualcuno che rischia solo sulla sua pellaccia,non da uno che ha la responsabilità di tutta quella gente.
    Se è stato un errore umano,pagherà di conseguenza;se è accaduto per far salutare con la manina i passeggeri o per vedere giglio castello da vicino,me lo inchiappetterei in prima persona.
    Inizia a sganciarti i pantaloni.

Rimuoverlo? Auguri e figli maschi.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "Nessuno ha mai avuto una tale voglia di mettersi in mostra e di sentirsi al centro dell'attenzione da mettersi in una situazione di pericolo?"

farlo con 4000 cristiani abbordo... io gli darei tentata strage... e buttare via la chiave...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    "Nessuno ha mai avuto una tale voglia di mettersi in mostra e di sentirsi al centro dell'attenzione da mettersi in una situazione di pericolo?"

farlo con 4000 cristiani abbordo... io gli darei tentata strage... e buttare via la chiave...
    quoto alla grande!!
    ci sono varie misure delle situazioni penso,se io faccio una penna col daytona,e mi ribalto,so cazzi,miei,come so cazzi (esponenzialmente più grossi) mo di quel jeffrey d'un comandante!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di andrew72
    Moto
    Thruxton 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    quoto alla grande!!
    ci sono varie misure delle situazioni penso,se io faccio una penna col daytona,e mi ribalto,so cazzi,miei,come so cazzi (esponenzialmente più grossi) mo di quel jeffrey d'un comandante!!
    mi aggiungo alla lista
    essere nato lo stesso giorno di Steve McQueen è un segno del destino...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Quando il comandate fa un passaggio di quel genere, quelli intorno non possono far altro che pensare: SE LUI LO FA, VUOL DIRE CHE FA QUEL CHE FA...

E poi ci si ritrova in una situazione del genere.

GENTE, date retta, NON SERVONO MARINAI ESPERTI PER CAPIRE LA MINCHIATA CHE è STATA FATTA.
    Cerchiamo di non essere disfattisti da un lato, ma nemmeno dal lato opposto.
    Sicuramente e come dici tu ma mi immagino che ci sia un addetto radar e/o eco scandaglio che dia indicazioni precise in merito alla profondità del fondale, di sicuro il capitano non può tenere sotto controllo tutti gli strumenti contemporaneamente ed è per questo che non riesco a capire.......

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Pare che quella di far fare "Ciao Ciao" con la manina ai passeggeri fosse una prassi, al punto che gli abitanti del''isola fossero preparati e organizzati a quegli eventi.
    Tutti i comandanti azzardavano l'avvicinamento, chi piu' o chi meno, dell' isola... A quanto pare questo comandante (o lui ed il suo staff) e' stato solo piu' sconsiderato degli altri.

Se questo si dimostrera' vero, ti aspetteresti ancora un comportamento cosi' solo da un adolescente?
    E se per assurdo la direzione di Costa Crociera "intimasse" quel passaggio come mandatorio quale sarebbe la tua opinione?

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

1 o 4000... non fa differenza.

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    quoto alla grande!!
    Si... la penna la fai per strada... dove ci saranno magari anche solo 5 cristiani che, nel caso tu sbagliassi, si potrebbero vedere piombare la tua moto addosso inermi. Non e' cosi'?
    Ultima modifica di Fooldancer; 16/01/2012 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica
    CHIUSO!

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima