JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
http://www.dainese.me.uk/uploaded_im...4245104210.jpg
Io ho preso questi, sono gli S-Mx 5 Plus (cambia che hanno l'antitorsione rispetto gli S-Mx 5).
Comodissimi e confortevolissimi sembra una scarpa da ginnastica, molto comodo e morbido.
Ho un paio di Gaerne GRW, ottimi eh, vestono molto meglio dei Sidi, Dainese e TCX in quest'ordine ma rispetto Alpinestars sono parecchio sotto. Poi bisognerà vedere la freschezza: i Gaerne sono dei signori stivali sotto questo aspetto.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
no , sono buoni
ma ogni stivale ha la propria calzata ..
io ad esempio non mi trovo con alpinestars , preferisco XPD o Gaerne ..
ottimi stivali .. li ha un mio amico ! io li ho provati ma non ci stò comodo ..
i migliori stivali che ho mai calzato sono gli XPD xp5 GP kangaroo..
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
A me a Natale hanno regalato questi Suomy extreme,non li ho ancora provati pero'
![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
sto facendo le poste anch'io ai nuovi smx5 plus, li ho provati e penso che li prenderò pure io, però aspetto la prossima promo da unionbike al 30%(stica me li prendo pure con il giallo fosforescente
)
la scarpetta interna mi ha dato una bella sensazione di sicurezza rispetto a gaerne e tcx
bella dritta per la "stufetta"..... mi oriento sui ventilati e al massimo ci metto una calza termica per la mezza stagione![]()
Lio ho io e mi ci trovo benissimo .....per la stufetta io non ci faccio caso con gli stivali ci lavoro tutto l'anno e sono molto più pesanti!
ottimi e confortevoli gli xp ancora li ho!
Li avevo presi lo scorso anno i "rancing" (rivenduti) e molto belli ,ma non è che ci guidavo molto bene ......anche perchè avevo un numero in più!
prova a vedere alpinestars s-mx plus e gaerne gp1
ciao stammi sono uscito per fare un giro a castiglioncello e mi sono messo li stivali per provarli e sentire come ci stavo,che dire belli comodi e confortevoli sembra di guidare con le scarpe da ginnastica e anche la sensibilità con il cambio è buona e parlo io che sono proprio un profano sia di moto che di abbigliamento quindi prendete quello che vi dico come un mio pensiero