Tripla B+ come la Colombia..Potremmo chiedere alla n'drancheta di entrare in società con loro per l'im port di cocaina..magari guadagniamo di più che non con la manovra!!.
Avanti cosi.
Tripla B+ come la Colombia..Potremmo chiedere alla n'drancheta di entrare in società con loro per l'im port di cocaina..magari guadagniamo di più che non con la manovra!!.
Avanti cosi.
basta che non ci sia Berlusconi al governo e nessuno ci fa caso
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ecco, come la Colombia, il che significa che se uno ha viaggiato appena un pochino si dovrebbe rendere conto di quanto assurda sia questa cosa.
Voglio dire ma è mai possibile che delle società private, che agiscono (come è normale) per il loro interesse, possano dare dei voti agli Stati sovrani, e che questi voti siano in grado di influenzare in manierà così forte le economie di qesti medesimi Stati?
Per dirla in una altro (è più semplice modo) : ma chi cazz'è Standard & Poor's?
E sopratutto chi caspita credono d'essere 'sti tizi delle agenzie di rating?
Non è che per caso lo strumento è un zinzino degenerato? (ma appena appena eh!)
E chi certifica i certificatori ? Chi ci assicura che le valutazioni di S&P , Fitch, Moody ecc ecc siano corrette??
Io li manderei un pò tutti a cagare...............
Nell'azionariato compaiono in evidenza, a fine 2009, oltre all'azionista di controllo McGraw-Hill, uno dei primi gestori indipendenti di fondi negli Usa Capital World Investors, la società di asset management State Street; altre come la società d'investimento BlackRock, la società finanziaria Fidelity Investments e Vanguard Group.
Standard & Poor's - Wikipedia
hanno nomi e cognomi questi "signori" ...basterebbe che i media li pronunciassero in tv (invece di occuparsi della fuffa)
Chi cè dietro a questo assalto alla diligenza non è difficile capirlo!!
Gli U.S.A,Vogliono tornare ad essere il "nuovo" impero americaoi.Standar &cazzi sono una società finanziaria americana,e opera per conto degli states.
Una volta sgretolata l'europa e cancellato l'euro,l'unica moneta forte sarà il dollaro.E tutto il commercio mondiale importante (vendita del petrolio,tranzazioni finanziarie ecc),si farà in dollari.
L'europa è l'agnello sacrificale al risorgimento Americano.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
io spero solo che si riescano a fare vere riforme: sinora i politici non si sono ridotti di un euro lo stipendio e solo per accennare alle liberalizzazioni si stanno mobilitando tutte le categorie privilegiate...sono pessimista